Il sangue blu "non è acqua": lasciati ispirare dal look di regine e principesse

Ispirati ai look delle principesse per il tuo outfit, sarai l'invitata più glamour! Non perderti la galleria!

  • Moda nuziale
  • International
  • Invitati
  • Galleries

Sicuramente in molte avrete sfogliato riviste di moda e gossip per ispirarvi agli outfit delle celebrità in occasione degli eventi più importanti; per questo noi di Zankyou in questa galleria ti presentiamo gli outfit delle donne di sangue blu affinché tu possa prendere ispirazione e sfoggiare l’abito da cerimonia perfetto per il prossimo matrimonio a cui sarai invitata.

Puoi trovare stili molto definiti come quello della regina Rania di Giordania che indossa con estrema eleganza modelli di alta moda ed abiti da cocktail. Un stile molto esotico se comparato con quello della regina Letizia di Spagna che scommette sul suo stilista personale, Felipe Varela, per le occasioni più speciali. Se ci spostiamo in centro Europa, Mathilde del Belgio e Maxima dell’Olanda, hanno stili molto simili, preferiscono le stesse tonalità, acconciature e cappelli che rendono chic qualsiasi outfit. Non possiamo dimenticare lo stile delle principesse monegasche e della Duchessa di Cambridge: Kate Middleton, sfoggia sempre look giovanili, mentre Carlotta di Monaco, Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo preferiscono uno stile molto sofisticato ed elegante.

Scopri i differenti stili delle regine e principesse che ti saranno d’ispirazione. Abiti da cerimonia corti per i matrimoni di giorno o abiti da cerimonia lunghi per gli eventi serali: un mix di tendenze che ti piacerà!