Quando parliamo di matrimonio i riflettori sono sempre puntati sulla protagonista del grande evento, sul suo magnifico abito, gli accessori, la lunghezza del velo e la sua splendida acconciatura, com’è giusto che sia! Lo sguardo però andrà anche alle meravigliose mise delle invitate, scelte con cura per il grande giorno, sugli abiti da cerimonia delle testimoni e delle damigelle, una sinfonia di colori, di abiti da sera corti e abiti lunghi, di pizzi e tulle, scollature, di tagli e lunghezze originali.
Non solo per i matrimoni di giorno l’abito corto è perfetto, soprattutto quando è completato con una bella acconciatura o un elegante cappello, ma anche per una cerimonia pomeridiana e un ricevimento alla luce di una bella stellata un abito da sera corto è l’ideale, soprattutto in una calda sera estiva!
Gambe in evidenza con un abito corto
Se state iniziando a prepararvi per i prossimi matrimoni, sappiate che le nuove collezioni sono arrivate, con le nuove proposte: abiti da cerimonia con gonne leggere, altri con taglio dritto o a tubino, midi ideali e molto stilose, e due pezzi composti da top e gonne combinate in differenti colori. Firme come Pronovias, Oscar della Renta e Carla Ruiz, tra le altre, hanno numerosi modelli corti nelle loro collezioni tra cui puoi trovare il tuo outfit ideale e mettere in mostra le tue gambe!
Abiti da cerimonia per ogni occasione
La galleria che vi presentiamo è dedicata dunque a tutte le donne invitate ad un matrimonio che si trovano a scegliere lo stile più indicato per l’evento. Di abiti da cerimonia adatti per ogni occasione ce ne sono davvero per tutti i gusti, sia per signore che per ragazze, per ogni stile ed ogni portafoglio. E per quanto riguarda la stagione? È vero che quando le temperature sono particolarmente rigide non si ha una gran voglia di voler indossare qualcosa di corto e scoprire le gambe. In questo caso sfoggiare le calze è davvero d’obbligo. Infatti, almeno stando al galateo della moda, ricordiamo che i collant vanno sempre indossati in caso di matrimonio ed eventi simili, anche in estate. Ecco perché farlo in inverno non è assolutamente fuori luogo e non deve scoraggiarvi dallo scegliere il vostro preferito tra gli abiti da sera corti!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento