Abiti da cerimonia: le tendenze più chic per brillare

Non perderti nemmeno uno di questi meravigliosi abiti da cerimonia: scegli il più adatto alle tue forme ed alla tua personalità!

  • Abiti da cerimonia
  • Invitati
  • 2020
  • Galleries

Ogni matrimonio che si rispetti è un’emozione e una festa per i cinque sensi, in cui la vista è chiamata a godere di una carrellata di scelte splendide in termini di colori, acconciature, composizioni ma soprattutto di abiti da cerimonia, che si tratti di abiti corti e sbarazzini, dalle stampe di mille colori e fantasie, ad abiti da cerimonia lunghi, eleganti e dalla linea tradizionale e raffinata, senza dimenticare le invitate in dolce attesa, le mamme degli sposi e nemmeno gli abiti da cerimonia per taglie forti, creazioni dal taglio attento a mettere in risalto le forme di ognuna delle invitate.

SalvareAbiti da cerimonia
Rosa Clará
SalvareAbiti da cerimonia
San Patrick
SalvareAbiti da cerimonia
Asos Curve

Una vera e propria sfilata di moda in cui inevitabilmente si valuta quale sia la più elegante, il modello più originale, la fantasia più accattivante, l’accessorio che dona di più. Gli stilisti più ricercati del settore come ogni anno propongono un nuovo assortimento di abiti da cerimonia per ogni personalità ed ogni esigenza, esuberanti oppure eleganti e discreti, a tinte forti oppure in tonalità pastello, svolazzanti piuttosto che fascianti... sfogliando la nostra gallery, vi renderete conto di avere l’imbarazzo della scelta!

SalvareAbiti da cerimonia
Aire Barcelona
SalvareAbiti da cerimonia
Carla Ruiz
SalvareAbiti da cerimonia
Carla Ruiz

Le regole generali per la scelta dell’abito da cerimonia perfetto sono poche e sempre valide! Ad esempio, per una cerimonia che si celebri la sera potete scegliere tra la nostra selezione di abiti da cerimonia lunghi e potete considerarvi in linea con la più classica delle tradizioni se prediligerete le tinte uniche come il blu ed il verde. Ovviamente dovrete evitare il bianco e preferibilmente anche il nero, a meno di non scegliere accessori colorati e in tinta tra loro come cappello, borsa, scarpe e scialle. Non mancano le proposte per gli abiti da cerimonia taglie forti, che giocano su lunghezze diverse, creando un movimento che esalterà le morbide forme con eleganza.

SalvareAbiti da cerimonia
Aire Barcelona
SalvareAbiti da cerimonia
Aire Barcelona
SalvareAbiti da cerimonia
Asos Curve
SalvareAbiti da cerimonia
Carla Ruiz

Gli abiti da cerimonia lunghi firmati che abbiamo scelto per voi non potranno deludere le vostre aspettative poiché sono davvero di tendenza, modelli dai dettagli preziosi che richiamano ad accessori ricercati come le scarpe vi faciliteranno nella scelta dell’abito perfetto per il matrimonio a cui parteciperete! Vi ricordiamo che il taglio lungo è perfetto per ricevimenti pomeridiani e festeggiamenti serali, ma la chiave dell’abito perfetto sta nella scelta del modello…se siete invitate ad un matrimonio diurno, potrete scegliere un modello con stampe floreali e tessuti leggeri, giocando sull’effetto sbarazzino piuttosto che su dettagli gioiello et voilà! Sarete perfette in ogni occasione!

Non perderti nemmeno uno di questi meravigliosi abiti da cerimonia: sentiti la più bella al prossimo matrimonio ma… attenta a non competere con la sposa!