Cappello da matrimonio: ecco i più belli di questa stagione!

Originali, sofisticati e pieni di colore... Scopri tutti i cappelli da cerimonia più belli per le invitate ai matrimoni di primavera!

  • Accessori invitate
  • International
  • Primavera
  • 2020
  • Galleries

L’educazione di una donna consiste in due lezioni: non lasciare mai la casa senza calze, non uscire mai senza cappello.
(Coco Chanel)

La stagione più intensa dell’anno sta per cominciare. Di quale parliamo? Ma di quella dei matrimoni, naturalmente! Che spesso coincide con l’arrivo della primavera, stagione piena di colorate novità e nuove fantasie, dettagli originali e outfit da sogno che senza dubbio ti conquisteranno. Il nostro consiglio? Non aspettare l’ultimo minuto per pensare all’outfit perfetto ma inizia invece a sfogliare le nostre gallery, ti aiuteranno a trovare l’abito e gli accessori più adatti all’evento e alla tua personalità, con consigli su come provare nuovi abbinamenti ed osare per essere tra le invitate più eleganti della giornata!

Salvarecappello matrimonio
Mimoki
Salvarecappello matrimonio
Maselan, Cucullia

Galateo del cappello da matrimonio

Qual’è l’accessorio per eccellenza di ogni ricevimento diurno? Ovviamente il cappello matrimonio! Se non sai da che parte cominciare per trovare il modello più adatto al tuo viso e al tuo abito, inizia sfogliando quelli che ti proponiamo in questa galleria. Ti piaceranno!

L’ideale con un cappello matrimonio è certamente scegliere un abito corto, perfetto appunto per le nozze di giorno e, se la tua acconciatura si presta all’occasione e se la madre della sposa fa sapere che indosserà un copricapo per il grande evento, allora a tutte le invitate sarà permesso sbizzarrirsi con cappelli da cerimonia di ogni colore, forma e dimensione! 

Salvarecappello matrimonio
Cherubina
Salvarecappello matrimonio
Nana Golmar

I cappelli da cerimonia fanno sognare tutte le donne, che almeno una volta nella vita desiderano indossarlo, di attirare l’attenzione e lasciare senza parole. Bisogna certamente saperli indossare con stile, senza esagerare e seguendo il galateo, ma lasciandovi consigliare dalle nostre gallery non potete sbagliare! Differenti i tipi di copricapo che potrete scegliere, ad esempio decorati con fiori naturali, liofilizzati o di porcellana, un dettaglio molto naturale ma versatile, che può essere abbinato facilmente e con gusto ai colori che hai scelto per il tuo outfit.

Salvarecappello matrimonio
Nana Golmar
Salvarecappello matrimonio
Pamela Tachacan Cantuc

Modelli, stili e azzardi da indossare

Tra i capelli matrimonio più eleganti e giovanili di questa stagione citiamo senza dubbio i canotier, semplici e dall’infinita possibilità di personalizzazione, si possono adornare con fiori, piume o nastri colorati, e sono perfetti soprattutto per le invitate di più giovane età. Intramontabili come sempre sono invece i cappelli matrimonio XXL, ideali per catturare gli sguardi di tutti, sinonimo di chic e sofisticato, glamour ed elegante, perfetti per qualsiasi invitata che sappia indossare con naturalezza un accessorio così importante.

Salvarecappello matrimonio
Rita Von
Salvarecappello matrimonio
Oceanside, Cherubina

Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta, dunque scoprite insieme a noi in questa galleria i cappelli più belli per le invitate ai matrimoni di primavera e scegliete il vostro preferito!