Il matrimonio in primavera: 5 consigli per organizzarlo al meglio a Villa Holiday

Il matrimonio in primavera: 5 consigli per organizzarlo al meglio a Villa Holiday

Perché sposarsi in primavera? Il clima perfetto e la location giusta alle porte di Napoli sono due ottime ragioni! Ecco i 5 tips di Villa Holiday per organizzare un meraviglioso matrimonio primaverile.

  • Location
  • Sponsored
  • Primavera

Mentre le giornate si allungano, la natura si risveglia e anticipa i colori ed i profumi dell’estate, con la magia che solo questa stagione porta con sé: è primavera! Si sente già nell’aria all’inizio di marzo, sarà per questo mix di atmosfere che tante coppie decidono di sposarsi proprio in questo periodo dell’anno? Tra i numerosi vantaggi sicuramente quello di un clima perfetto, che vi permetterà di godere appieno delle bellezze di una location all’aria aperta, come l’incantevole Villa Holiday, alle porte di Napoli. È proprio al suo staff che abbiamo chiesto alcuni consigli per organizzare il matrimonio in questa stagione: ecco 5 imperdibili tips!

SalvareVilla Holiday
Villa Holiday

1. Una ‘palette’ di stagione

Ci sono tanti modi di inserire la primavera nelle vostre nozze: potete scegliere un bouquet di fiori di stagione e allineare questa scelta con le decorazioni di tutto l’evento. Il modo più semplice e diretto per arrivare al cuore degli invitati è quello di creare una palette di colori primaverili che accompagni tutte le nozze. Colori chiari e delicati, come il rosa nelle sfumature cipria e quarzo, colore principe del 2016, o il turchese brillante, che si accende alla luce della stagione.

SalvareVilla Holiday
Villa Holiday
SalvareVilla Holiday
Villa Holiday

2. Portate in tavola la primavera

Inserite i sapori, i colori e il look di questa stagione nel menù del ricevimento e non solo! Portare in tavola decorazioni a tema primaverile offendo ai vostri invitati un’esperienza indimenticabile: fiori e allestimenti luminosi saranno l’accompagnamento perfetto di questa giornata. ‘Non lasciate mai niente al caso! Il nostro staff di cucina e di sala si prepara minuziosamente ad ogni singolo evento, prevedendo tutti i dettagli: ci preoccupiamo personalmente degli allestimenti, dell’accoglienza e di tutte le esigenze degli sposi e dei loro ospiti’.

SalvareVilla Holiday
Villa Holiday
SalvareVilla Holiday
Villa Holiday

3. Welcome drink in giardino

Attraversato il viale di palme che porta alla Villa, si raggiunge il giardino per un aperitivo nel verde, accompagnati dalla melodia dei giochi d’acqua delle fontane e della cascata artificiale. ‘Potrete servire ai vostri ospiti un buffet di antipasti a bordo piscina, dove rilassarsi in un clima di relax e godersi momenti indimenticabili’. Ecco cosa succede quando la location è l’ingrediente principe del vostro menù!

SalvareVilla Holiday
Villa Holiday
SalvareVilla Holiday
Villa Holiday

4. Godetevi gli spazi aperti

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

‘Dopo l’inverno tutti sentono il desiderio di sole ed aria fresca! Approfittate del clima ideale e sfruttare tutti gli spazi all’aperto’. Oltre ad una spaziosa sala interna che può ospitare fino a 300 persone, Villa Holiday mette a disposizione un immenso parco di 12.000 mq e golf car elettriche per esplorarne le bellezze.

SalvareVilla Holiday
Villa Holiday
SalvareVilla Holiday
Villa Holiday

5. L’anteprima in barca

L’attrazione che non potrà mancare in un matrimonio primaverile 2016! ‘La struttura mette a disposizione degli sposi una splendida barca Cranchi Zaffiro, ormeggiata nel porto di Baia, che può essere utilizzata qualche giorno prima dell’evento per scatti mozzafiato nel golfo di Napoli. Finalmente al mare!’. 

SalvareVilla Holiday
Villa Holiday

Napoli è da sempre la città dei matrimoni per antonomasia, il suo fascino in primavera si moltiplica! Villa Holiday si trova a pochi minuti dalla città, ed è la location perfetta per un matrimonio in questa stagione.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Holiday Ville per matrimoni