Come sembrare più alta il giorno del tuo matrimonio? 4 consigli da non farti scappare!

Sei una sposa mignonne? Ecco tutti i lati positivi per cui dovresti rallegrarti: gli 11 problemi che affliggono le donne alte non sono una tua preoccupazione, non dovrai temere di mettere in ombra lo sposo e hai davanti a te un ventaglio di soluzioni per sembrare più alta nel giorno del tuo matrimonio! Ecco 4 tips che ti aiuteranno ad aggiungere i centimetri extra che stai cercando, prendi nota!

Eolie in LoveScopri di più su “Eolie in Love”
Eolie in Love

1. I tacchi 

Ti sembrerà un consiglio scontato, eppure basta il classico tacco 12 a slanciare anche le più petite! Le scarpe risolvono tanti problemi, forse è anche questo il motivo per cui sono da sempre l’accessorio più amato dalle donne. Scegli gli high heels tra gli 80 modelli più belli del 2017 e se temi di di soffrire, porta con te un paio di scarpe di ricambio; fai di questo accessorio da sposa il tuo alleato numero 1!  

Le SillaScopri di più su “Le Silla”
Le Silla

2. Abito da sposa 

Tacchi a parte, è importante scegliere un abito da sposa che valorizzi la tua statura e non ti faccia sembrare bassina; al contrario ti suggeriamo un modello stile impero, che allunga il corpo slanciando la parte inferiore e regalandoti gambe chilometriche. Affidati alle mani sapienti di Melania Fumiko; il suo atelier è dedicato alle spose non convenzionali che sognano l’abito su misura per il loro grande giorno!

Melania Fumiko - SposaScopri di più su “Melania Fumiko - Sposa”
Melania Fumiko – Sposa

3. La pettinatura

Hai letto bene, anche l’acconciatura ha il suo peso quando si tratta di altezza. Hair style e make up possono essere cruciali per aggiungere qualche centimetro: toni delicati del rosa e nude look sono i più adatti, mentre per la pettinatura puoi scegliere una coda di cavallo altissima o una accessorio come l’intramontabile corona di fiori.

Foto: Mar Martínez
Foto: Mar Martínez

4. Il fotografo

È lui il tuo asso nella manica! Il fotografo saprà scegliere le inquadrature perfette e il taglio giusto delle immagini per farti sembrare più alta. Parla con Santo Barbagallo, wedding photographer con ben 15 anni di esperienza e un’estrema cura dei dettagli; la sua bacchetta magica è la macchina fotografica!

Santo Barbagallo Wedding PhotoScopri di più su “Santo Barbagallo Wedding Photo”
Santo Barbagallo Wedding Photo

Se non sei la sposa ma una delle invitate, scegli l’abito da cerimonia tra i modelli Rosa Clará 2017 e segui i consigli di Diego Dalla Palma per essere perfetta dalla testa ai piedi!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Serena Cevenini
Matrimonio civile in comune o in giardino? Personalizzalo così!
Chi pensa che sposarsi in Comune sia un qualcosa di freddo ed impersonale si sbaglia: ecco dei semplici consigli per trasformare un matrimonio civile in un vero evento di stile
Studio Fotografico Specchiomagico
Come scegliere la data del matrimonio: ecco gli unici 8 consigli davvero utili
Come scegliere la fatidica data per il vostro matrimonio? Come trovare il giorno davvero 'perfetto' sotto tutti i punti di vista, e non solo sul calendario? Scopriamo insieme gli 8 elementi da considerare
Daniele Cherenti
Come scegliere la chiesa per il tuo matrimonio: 5 consigli da NON perdere per nessun motivo
Il momento più intenso sicuramente è la cerimonia per questo merita una ricerca molto attenta e una scelta ad hoc della chiesa che ospiterà il vostro Sì. Parliamo perciò di quelle che sono le 5 caratteristiche che dovrete tenere presente per sceglierla.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni