Pubblicità
Look della settimana: sposa Afrodite

Look della settimana: sposa Afrodite

Se il tuo ideale di bellezza è quello della Dea greca, scopri tutti i dettagli di questo look della settimana.

  • Abiti da sposa
  • International

Se il tuo ideale di bellezza è quello della Dea greca, ecco un look da moderna Afrodite che ti farà innamorare. Lo stile è aristocratico ma con uno spiccato richiamo alla bellezza ellenica, perché nel giorno delle tue nozze ti possa sentire vicina al paradiso, come una Dea! Scopri tutti i dettagli di questo look della settimana.

SalvareLook della settimana: sposa Afrodite
Look della settimana: sposa Afrodite

Abito da sposa  

Pubblicità

La firma che più ci ricorda la bellezza greca è Reem Acra, che propone modelli lussuosi e ricercati. Di questo modello ci piacciono soprattutto il movimento della gonna in mussola e la straordinaria combinazione con il ricamo del corpetto, che dal busto scivola verso il basso, lasciando le giuste trasparenze nella sensuale scollatura.

SalvareCredits: Reem Acra
Credits: Reem Acra

Accessorio per capelli 

Con questo look è fondamentale saper scegliere gli accessori giusti, come questa corona di pietre preziose da indossare tra i capelli. Il diadema di Bhldn disegna un ramo di fiori sottile e dorato, in cui le foglie e i petali sono di cristallo e argento; il sapore retrò di questo accessorio regala al look nuziale qualcosa in più senza appesantirlo.

SalvareCredits: Bhldn
Credits: Bhldn

Scarpe da sposa

Abbiamo scelto gli elegantissimi sandali d’argento di Jimmy Choo, che da sempre disegna opere d’arte da conservare gelosamente nel tempo. Questi stiletti con sottile cinturino e intreccio sulla caviglia ci sembrano perfetti per una moderna Afrodite!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareHesper 110, Jimmy Choo.
Hesper 110. Credits: Jimmy Choo

Gioielli della sposa 

Anche nei gioielli regna la semplicità. Il diadema è sufficiente a richiamare l’attenzione, non vogliamo sovraccaricare il look, quindi optiamo per una parure di orecchini pendenti e bracciale di perle e brillanti montati su oro bianco. C’è un gioiello per ogni sposa e le classicissime perle sono sicuramente adatte ad una Dea greca.

SalvareCredits: Suárez
Credits: Suárez
SalvareCredits: Tiffany and Co
Credits: Tiffany and Co

Bouquet da sposa 

In quanto a bouquet, né troppo grande né troppo piccolo. Abbiamo scelto fiori in colori delicati, ravvivati dalle brillanti foglie di eucalipto. Petali di dimensioni diverse mescolano con grazia lo stile silvestre e più elegante, aggiungendo un tocco particolare a questo look greco.

SalvareCredits: Aflore Mio
Credits: Aflore Mio

Mentre vivi il tuo giorno da Afrodite, non preoccuparti di nulla: Maurizio e Valeria seguiranno gli sposi fin dalla preparazione, immortalando gli attimi più belli di tutta la giornata con spontaneità; è questo lo stile di Bottega Incontroluce.

SalvareBottega IncontroluceScopri di più su “Bottega Incontroluce”
Bottega Incontroluce

In questo look da Dea greca la semplicità si sposa con dettagli unici e preziosi, da custodire per sempre dopo le nozze. Se ti è piaciuto, scopri anche il look ricercato della sposa con mantello e la sensualità della sposa in pizzo.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Bottega Incontroluce Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.