Matrimonio rustic chic? Ecco l'outfit perfetto per gli sposi del 2017

Gio Rodrigues, l’artista portoghese che sta conquistando il mondo del bridal fashion, è lo stilista ideale delle coppie che non rinunciano a mettere in mostra la propria personalità e le proprie preferenze il giorno del matrimonio. Con modelli esclusivi, disegnati e prodotti per un pubblico moderno ed audace, lo stilista è conosciuto per la raffinatezza che caratterizza tutte le creazioni uniche e personalizzate che ogni nuova collezione presenta.
Gli abiti più belli che si distaccano dalla tradizione tirando fuori tutto il fascino di questa coppia che ha posato per un bellissimo shooting sulla rivista VIP NOVIAS. Un matrimonio bucolico con un tocco rustico ma anche moderno, uno scenario unico e naturale che esprime dolcezza e romanticismo.

L’atmosfera unica, la naturale bellezza dei giardini, l’esclusività degli abiti concorrono a dar vita ad un matrimonio unico, lontano dal frenetico tran tran della metropoli. Patrícia Moutinho di Kitschnet e Bruno Freitas di Para Sempre sono i produttori di questo shooting; Patrícia ha creato gli allestimenti, mentre Bakewell ha preparato una torta nuziale ottima e stupenda. E per la coppia, Diana Pereira si è occupata del make up e K-urban delle acconciature degli sposi, mentre l’autrice di questi meravigliosi scatti è Brígida Break.

Gio Rodrigues | Foto: Brígida Brito
Gio Rodrigues | Foto: Brígida Brito

Matilda è il modello scelto per la sposa da Gio Rodrigues: un abito principesco confezionato in preziosa organza; la schiena semitrasparente con bottoni rigati e la scollatura a barchetta, in leggero tulle conferiscono un’aria sensuale, elegante ma allo stesso tempo casual, perfetta per un matrimonio all’aria aperta. L’abito da sposo  è stato scelto proprio perché in perfetto abbinamento con la sposa grazie alla cravatta rosa, che riprende i colori scelti per il tema.

Bella è stato il secondo modello scelto dello stilista! Un abito da sposa sensuale in crepè con corpetto di cotone, drappeggiato e strascico appena accennato. Perfetto per la sposa che vuole esaltare la propria sensualità mantenendo l’eleganza.

Per una sposa più classica, Juno è la scelta ideale! Un abito da sposa con un taglio piuttosto semplice realizzato completamente in mikado e con un prezzo da sogno! Per lui, uno smoking elegantissimo con un unico bottone blu e dettagli in raso, abbinato ad una camicia con i bottoni colorati che conferiscono un pizzico di originalità a tutto l’outfit.

Il quarto abito è il modello Paloma! Uno degli abiti da sposa più apprezzati della collezione, è la scelta ideale per un matrimonio rurale! Si tratta di un abito da sposa in crepé con scollatura a cuore e gonna a balze con uno spacco vertiginoso. Per lui, Giò Rodrigues ha scelto un abito con due bottoni in pietra, una camicia in piquet egiziano e una cravatta di seta! Siete pronti per essere gli sposi più belli del 2017? Lasciatevi ispirare da questo romantico shooting!

Questo shooting di coppia trasuda eleganza! Per lui uno smoking dal taglio regolare, camicia in cotone egiziano con bottoni neri e papillon in raso di seta bordeaux! Per lei, leggero abito da sposa in crepé con maniche in tulle e dettagli scintillanti.

L’ultima scelta è per le spose più audaci e lo stilista propone il modello Miriam! Un abito moderno, con crop top e gonna a balze davvero sensuale! Per lo sposo invece uno smoking blu, reso più moderno dai dettagli neri, esaltati dall’abbinamento con la camicia total white.

Siete impazziti davanti a delle proposte così particolari per un matrimonio rurale? Correte a prendere appuntamento in uno degli atelier dello stilista Gio Rodrigues e scegliete gli abiti perfetti per voi tra quelli della splendida collezione per il 2017!

Abiti degli sposi ed accessori: Gio Rodrigues | Acconciature: K-Urban | Make up: Diana Pereira | Fotografia: Brígida Brito | Produzione – Patrícia Moutinho; Bruno Freitas de Para Sempre | Location: Quinta de Segade | Pasticceria: Bakewell

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Elia Vaccaro
Cosa scrivere sui biglietti di auguri per gli sposi?
Siete stati invitati ad un matrimonio e oltre ai dubbi sull'outfit o sul regalo, non riuscite a trovare la frase giusta per gli auguri? Prendete ispirazione da questi suggerimenti!
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Oltre la semplice busta: 15 modi originali e divertenti per regalare soldi agli sposi
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, ma non volete farlo con la classica "busta", vi suggeriamo qualche maniera originale, pratica e divertente.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni