"Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri": le nozze di Mauro e Laura

Dalla Germania, e precisamente dalla splendida città di Francoforte, arrivano i protagonisti del nostro real wedding di oggi: Mauro e Laura. Una coppia bella ed innamoratissima che sognava da tanto di convolare a nozze: un matrimonio elegante, raffinato e con dei tocchi sbarazzini e divertenti.

Laura e Mauro hanno voluto celebrare le loro nozze nella loro terra d’origine, nella costa sud orientale della Sardegna: un’isola che si divide tra aspre terre selvagge ed elegantissime location, in un dualismo strano ed affascinante.

La location scelta da Mauro e Laura è il suggestivo Resort Pullman Timi Ama a Villasimius: un matrimonio in riva al mare ricco di glamour, dove la salsedine si mixa agli elementi decorativi e il sole bacia il mare, in un metaforico incontro.

Un matrimonio civile, curato in ogni minimo dettaglio, romantico e floreale, dai toni dell’avorio e del rosa cipria, svoltosi in una distesa di prato fronte mare in una calda serata d’ Agosto tra la commozione e la gioia degli amici intimi e dei parenti più stretti.

Il pizzo, in tutta la sua raffinatezza, è stato il filo conduttore del matrimonio, a partire dal fantastico abito da sposa di Laura per arrivare ai sacchetti porta riso ed ai cadeaux donati agli invitati a fine ricevimento.

Pullman Timi Ama Villasimius
Pullman Timi Ama Villasimius

Un menù raffinato, dolcemente concluso con il taglio della wedding cake accompagnata da un sorprendente spettacolo pirotecnico.

Il dopo cena si è svolto tra musica dal vivo e balli scatenati sino a tarda notte, in compagnia di una band arrivata appositamente dalla Puglia per i nostri sposini.

Un evento unico, indimenticabile, sentito: quando l’amore diventa il protagonista di uno dei giorni più belli della vita e di tutti quelli a seguire. Così è stato e sarà per Mauro e Laura. Noi di Zankyou vi auguriamo il meglio!

CREDITS:

Location: Pullman Timi Ama Villasimius | Fotografia: Ales&Ales Cerimonia | Wedding Planner: Sara Events | Make up:  Jumeaux Consulenti d ‘immagine

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

AliciaSwedenborg
Bianco e verde: la palette perfetta per la decorazione dei matrimoni di classe
Bianco e verde, l'abbinamento ideale per chi desidera un matrimonio elegante e raffinato: queste due tonalità vi regaleranno un'atmosfera fresca e chic.
Wedding in Elba
Il mare e l'amore: il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin firmato Rossella Celebrini
Un matrimonio dedicato al mare per un'eccellenza dello sport italiano come Tania Cagnotto che ha scelto di affidarne l'organizzazione a Rossella Celebrini di Wedding in Elba.
Il vostro matrimonio è un sogno nelle mani di Ester Chianelli Wedding&Event Planner
Il vostro matrimonio è un sogno nelle mani di Ester Chianelli Wedding&Event Planner
Ester Chianelli Wedding&Event Planner ha una passione che la segue e insieme la compone fin da bambina, rendere l'incanto dei vostri sogni realtà. Scopritene la bellezza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni