Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa dell'Ariete!

Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa dell'Ariete!

Continua la rubrica "Ad ogni sposa il proprio segno"! Questa volta vogliamo analizzare la sposa dell'Ariete, il primo segno di fuoco dello zodiaco!

  • La sposa
  • Sposa

Tutti coloro che si sono già sposati o che si sposeranno a breve lo sanno molto bene: del momento in cui la donna è promessa sposa fino al grande giorno, si trasforma in un uragano di emozioni. In questo periodo, un mix di ansia e nervosismo è del tutto normale ed è comprensibile dato che si tratta dei mesi che precedono il giorno più importante della vita di ognuno! Pensando a questo, continuiamo con la rubrica “Ad ogni sposa il proprio segno” andando a vedere come si comporta una sposa dell’Ariete!

SalvareSantoni Studio FotograficoScopri di più su “Santoni Studio Fotografico”
Santoni Studio Fotografico

Leader nate

Se avete bisogno che qualcuno prenda le redini di qualsiasi situazione, chiamate una donna Ariete e risolverete il problema. I nati sotto il segno dell’Ariete hanno una propensione al comando innata, non è a caso l’Ariete è il primo segno dello zodiaco ed ha come elemento dominante il fuoco.

In un evento come un matrimonio, le spose Ariete hanno bisogno di esprimere se stesse, di scatenare il fuoco che hanno dentro. Durante le fasi di organizzazione, hanno bisogno di sentirsi sempre al comando e di risolvere ogni problema nel minor tempo possibile.

SalvareEmiliano AllegrezzaScopri di più su “Emiliano Allegrezza”
Emiliano Allegrezza

Lascia fare a me!

E quando si tratta di risolvere problemi, nessuno è più bravo di una donna Ariete: coraggiosa e creativa, nessuna questione sarà mai abbastanza complicata da fermarla. Organizzare il matrimonio ha un’importanza speciale nella vita della sposa Ariete, perché hanno sempre bisogno di sentirsi sempre delle eroine e si impegnano senza mezzi termini. Appassionate, amano celebrare i loro successi sempre, e che cos’è il matrimonio se non una delle conquiste più importanti della vita?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareAntonio De MarcoScopri di più su “Antonio De Marco”
Antonio De Marco

Fascino naturale

Modestia? Non è cosa per la donna dell’Ariete! Sono donne vigorose e libere che quasi sempre spiccano per una conturbante bellezza fisica, come se lo spirito indomabile si riflettesse esteticamente nei loro tratti somatici. Il fascino naturale della sposa Ariete potrebbe ricondursi all’elemento del fuoco che le spinge a voler essere sempre al centro dell’attenzione ed a distinguersi dal resto. La sposa Ariete sarà molto esigente con se stessa e farà di tutto per essere perfetta

SalvareIlenia CaputoScopri di più su “Ilenia Caputo”
Ilenia Caputo

Forte indipendenza

D’altra parte la necessità di controllo potrebbe generare nella sposa molta ansia durante l’organizzazione, ma la goccia che potrebbe far traboccare il vaso e farle perdere le staffe è la sensazione di perdere l’autonomia o l’indipendenza. L’esplosione di rabbia di un Ariete va lasciata andare, senza cercare di contrapporsi o di calmare dato che così facendo si peggiorerebbero solo le cose.

Se l’autonomia della donna Ariete venisse compromessa durante l’organizzazione, la si vedrebbe gonfiarsi d’ira e perdere il controllo. Per questo chi vive insieme ad una sposa Ariete deve  sapere che, nei momenti di particolare pressione, deve mantenere la flessibilità mentale per lasciare l’indipendenza e l’autonomia che la donna richiede per sentirsi al comando della situazione. 

SalvareCristiano SgròScopri di più su “Cristiano Sgrò”
Cristiano Sgrò

Emozioni a fior di pelle

La spontaneità e l’intensità dell’Ariete possono far nascere delle paure immotivate che, associate all’ansia tipica delle fasi di preparazione del matrimonio, può rendere l’Ariete particolarmente aggressivo. Non avendo paura di niente, alle spose Ariete non piace essere limitate, e tendono ad affrontare i conflitti di petto. Per questo, bisogna pensarci due volte prima di creare conflitti con un Ariete: quando entra in un’arena, entra per vincere.

SalvareOrdine della GiarrettieraScopri di più su “Ordine della Giarrettiera”
Ordine della Giarrettiera

Nonostante il temperamento forte e lo spirito “attaccabrighe” vivendo insieme ad un Ariete non ci si annoia mai perché hanno il potere per rinnovare radicalmente la vita degli altri e di trasformare qualsiasi cosa, anche la più banale, in qualcosa di innovativo. Se l’idea è quella di vivere un’esperienza indimenticabile, l’Ariete è il segno perfetto con cui condividere il resto della vita.

SalvareWemake StudioScopri di più su “Wemake Studio”
Wemake Studio

Non perdete il prossimo appuntamento con la rubrica “Ad ogni sposa il proprio segno” e fateci sapere se vi rispecchiate o meno nei profili descritti.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Ordine della Giarrettiera Fotografia e video
Valeria Santoni Fotografia e video
Emiliano Allegrezza Fotografia e video
Wemake studio Fotografia e video
Ilenia Caputo Fotografia e video
Antonio De Marco Fotografo Fotografia e video