• Magazine
  • Come essere una sposa perfetta dalla testa ai piedi: 5 idee per valorizzarti al meglio

Come essere una sposa perfetta dalla testa ai piedi: 5 idee per valorizzarti al meglio

Essere una sposa perfetta ed impeccabile dalla testa ai piedi non è un sogno! Diventerà realtà seguendo questi 5 semplici consigli

Come essere una sposa perfetta dalla testa ai piedi: 5 idee per valorizzarti al meglio
  • Bellezza
  • Sposa

Care lettrici di Zankyou,

Pubblicità

Rieccoci con il nostro appuntamento settimanale con la bellezza! Dopo avervi parlato delle cose che tutte le spose pensano e dicono durante la sessione di make up, oggi facciamo un passo in avanti e ci focalizziamo sulla scelta del total look per la sposa. Insomma, vi spiegherò brevemente come essere una sposa perfetta dalla testa ai piedi!

SalvareBeyoutyScopri di più su “Beyouty”
Beyouty – Foto: Michele Petrone

Scegliere il bridal look che più può rappresentare la sposa non è un compito semplice e tanto meno lo si può fare da sole. Il bridal look sarà quella identità che nel giorno più bello della vita di una donna la andrà a rappresentare e lascerà tutti a bocca aperta. Bellezza, classe e stile, sono tutte caratteristiche che messe insieme formano la sposa perfetta in ogni minimo dettaglio e per non dimenticare nemmeno un particolare ci si può affidare alla Bridal Lookmaker. Chi è? Una sorta di angelo custode che sarà presente dalla scelta dell’abito da sposa fino al lancio del bouquet con i suoi consigli tra tecnica e cuore.

SalvareBeyoutyScopri di più su “Beyouty”
Beyouty – Foto: Roberto Cascone

Ma come si sceglie il wedding total look? Si parte da uno studio approfondito della personalità della sposa per sceglier un bridal look nello stile che le appartiene, dalla scelta dell’abito che valorizza le sue forme e che rispecchia i suoi desideri sino al trucco ed all’acconciatura. Iniziamo…

1. Comprendere la personalità

Capire la personalità è un dato che bisogna prendere subito in considerazione, sarà la carta d’identità sulla quale basarsi per rendere una semplice donna una bellissima sposa.

2. Valorizzare la figura

Delineare nel dettaglio la forma del corpo per scegliere il vestito più adatto che vada a valorizzare i punti di forza, dal seno al giro vita, dall’altezza all’apertura delle spalle. Ad ogni silhouette il suo abito da sposa…

SalvareBeyoutyScopri di più su “Beyouty”
Beyouty

3. Raccontare uno stile

Ogni donna ha un proprio stile, uno stile che dovrà essere messo ancora più in risalto per far capire di che sposa stiamo parlando. Dal moderno al retrò, passando per lo shabby, ognuna deve scegliere la chiave giusta per raccontarsi attraverso il look del suo giorno più importante.

4. Scegliere i colori

Il tutto viene racchiuso anche nella scelta dei colori che maggiormente rappresentano il carattere ma anche la vita della protagonista indiscussa del wedding day.

5. Gli ultimi tocchi (di pennello)

Soltanto alla fine si decide il make up e l’acconciatura in armonia con i lineamenti del viso della Sposa, il tipo di scollatura e lo stile del total look.

SalvareBeyoutyScopri di più su “Beyouty”
Beyouty – Foto: Michele Petrone

Termina qui questo mini viaggio verso la perfezione! Vi aspetto la prossima settimana per tanti nuovi consigli di stile e di bellezza!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Beyouty Lookmaker Make up sposa
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.