Il tuo matrimonio...un'esperienza per i 5 sensi!

Il tuo matrimonio...un'esperienza per i 5 sensi!

Appaga tutti i cinque sensi con un matrimonio perfetto! Ecco come fare!

  • Organizzare il matrimonio
  • Sposi

Se quello che vuoi per il giorno del tuo matrimonio è un evento indimenticabile, cerca di creare un’esperienza sensoriale che colpirà tutti nel profondo; per riuscirci dovrai riflettere bene sulle scelte che farai e pretendere sempre e solo il massimo da ogni professionista a cui ti rivolgerai. Vediamo insieme come organizzare un matrimonio che coinvolga tutti e 5 i nostri sensi.

SalvareMichela IaccarinoScopri di più su “Michela Iaccarino”
Michela Iaccarino

1. La vista

Il primo dei sensi ad entrare in azione è semplice da soddisfare! Curate ogni singolo particolare, dall’abito da sposa alle decorazioni e non tralasciate assolutamente neanche il più piccolo aspetto. Rispettate la palette di colori che avete scelto e siate fedeli al tema del vostro matrimonio, solo così il senso della vista sarà appagato!

SalvarePaula LatryScopri di più su “Paula Latry”
Foto: Paula Latry

2. Il tatto

Sembrerebbe tra i sensi il più difficile da soddisfare ma non è così! L’abito da sposa sarà il più invidiato ed il più toccato! Scegliete per questo dei tessuti pregiati come quelli degli abiti Pronovias (prenota un appuntamento): i ricchi tulle, le nobili sete, i lisci mikado, a voi la scelta!

SalvarePronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

3. L’olfatto

Cos’è un matrimonio senza fiori? Non solo il bouquet ma anche gli allestimenti dovranno essere meravigliosi: scegliete i fiori che preferite ed inondate con il loro profumo tutti gli ambienti in cui si svolgerà l’evento. Con Matrimonio ADHOC le vostre idee prenderanno forma: Ilaria e Davide, compagni nel lavoro e nella vita, si occuperanno di realizzare tutti gli allestimenti floreali del vostro matrimonio esattamente come li avete sempre sognati, regalando agli ambienti un’atmosfera da favola. Con Matrimonio ADHOC le scenografie del vostro grande giorno saranno indimenticabili!

SalvareMatrimonio ADHOC
Matrimonio ADHOC

4. Il gusto

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Forse il senso più importante da compiacere ad un matrimonio; per assicurarvi il successo provate prima il menù e scegliete una location stupenda come il  The Church Village Resort: nel centro di Roma, nella suggestiva cornice della nostra bellissima capitale sorge questa incredibile location. Scelta dalle celebrities come location per gli eventi più esclusivi The Church Village Resort vi darà la possibilità di organizzare un matrimonio indimenticabile

SalvareThe Church PalaceScopri di più su “The Church Palace”
The Church Palace

5. L’udito

E l’intrattenimento musicale? Certo non può essere preso sottogamba! Rivolgetevi ai musicisti di MusicWedding4: un quartetto tutto al femminile che curerà l’intrattenimento musicale del vostro grande giorno a partire dalla cerimonia fino alla festa finale. Con MusicWedding4 l’intrattenimento musicale sarà la ciliegina sulla torta del vostro grande giorno!

SalvareMusicWedding4Scopri di più su “MusicWedding4”
MusicWedding4

Avete preso nota di tutti questi consigli? Allora fate del vostro matrimonio un’esperienza sensoriale unica che coinvolgerà tutti i partecipanti!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
The Church Palace Hotel per matrimoni
Michela Iaccarino - Napoli Fotografia e video
MusicWedding4 Musicisti per matrimoni