6 decisioni affrettate di cui potresti pentirti quando ripenserai al tuo matrimonio

6 decisioni affrettate di cui potresti pentirti quando ripenserai al tuo matrimonio

Se prenderai nota di questi avvertimenti non rimpiangerai nulla del tuo grande giorno!

  • Prima del matrimonio
  • Sposi
  • Zk Events

L’organizzazione di un matrimonio può essere abbastanza complicata e proprio per questo potreste prendere delle decisioni delle quali vi pentirete con il tempo. Noi di Zankyou vogliamo indicarvi quali potrebbero essere le scelte da prendere solo dopo averci pensato attentamente per evitare di rimpiangere qualcosa a matrimonio avvenuto.

SalvareGianluca Pavarini
Gianluca Pavarini

1. Non stabilire un budget

Siamo sicuri che ogni coppia vorrebbe avere un matrimonio lussuoso ma è importante che sin dall’inizio abbiate in mente un budget su cui basarvi per evitare di buttare al vento moltissimo denaro. Ovviamente non vale la pena indebitarsi e spendere milioni in più ma è sempre meglio pensare al futuro. Se spenderete di più, rimpiangerete il denaro buttato al vento e potreste dare inizio alla vostra vita insieme con qualche piccola discussione.

Onde evitare terribili conseguenze economiche, affidate l’organizzazione del vostro matrimonio ad una wedding planner esperta come Leandra Svizzero di Eventoile Handmade Wedding & Events; se avete in mente un matrimonio originale, personalizzato in ogni minimo dettaglio con Eventoile Handmade Wedding & Events avrete tutto quello che avete sempre voluto!

SalvareEventoile Handmade Wedding & EventsScopri di più su “Eventoile Handmade Wedding & Events”
Eventoile Handmade Wedding & Events

2. Fare cose già viste

Potrebbe capitare che alcuni aspetti del vostro matrimonio siano simili se non uguali a quelli di altri matrimoni a cui avete partecipato e a cui hanno partecipato anche alcuni di vostri invitati. Onde evitarlo, personalizzate al massimo ogni aspetto del vostro grande giorno, facendo in modo che ogni cosa parli di voi e della vostra storia d’amore. Non vi preoccupate troppo del giudizio degli altri, questo è il vostro grande giorno ed è soprattutto a voi che deve piacere!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Per cominciare scegliete una location unica che vi permetta di organizzare tutta la celebrazione come l’avete sempre voluta; al  The Church Village Resort vedrete i vostri sogni diventare realtà in un contesto elegante e lussuoso nel pieno centro di Roma. Al  The Church Village Resort il vostro matrimonio si trasformerà in un qualcosa di unico e straordinario.

SalvareThe Church Village Resort
The Church Village Resort

3. Preoccuparsi di ciò che pensano gli invitati

La realtà delle cose è che non riuscirete mai a soddisfare i gusti di tutti, ci sarà sempre qualcuno dalla critica facile. Per questo non dovete dimenticate che il matrimonio è il vostro e per questo è a voi che deve piacere! Non vi curate troppo di ciò che pensano gli altri, ma divertitevi!

SalvareMaraca Fotografia
Maraca Fotografia

4. Non contattare il fotografo giusto

Non pensate che il risparmio di ingaggiare un fotografo dai prezzi più economici invece di quello che avete sempre voluto sia una scelta che non rimpiangerete. L’album di nozze è una delle cose più importanti perché altro non è che il racconto per immagini del vostro grande giorno, quindi dovete scegliere un fotografo capace di cogliere le vostre emozioni e di immortalare gli attimi più importanti regalandovi dei ricordi che rimarranno indelebili nella vostra mente e nel vostro cuore.

SalvareSimone Rossi
Simone Rossi

5. Pensare che la musica sia un dettaglio da trascurare

In molti credono che risparmiare sull’intrattenimento musicale sia meglio che risparmiare su altro: non c’è niente di più sbagliato! Ricordatevi che questa sarà la festa più importante della vostra vita e che per questo dovrete divertirvi come dei pazzi! Per farlo assumete dei musicisti che suonino il vostro genere di musica preferito ma anche qualcosa di ballabile di modo che gli ospiti si possano scatenare con voi!

SalvareStudio Picchio Photography
Studio Picchio Photography

6. Comprare il primo abito da sposa che hai provato

Sappiamo che esistono donne che hanno molto chiaro quello che stanno cercando e che, quando vedono il primo abito da sposa, si innamorano perdutamente. Nonostante ciò, non fermatevi e provatevi diversi abiti, mal che vada ciò servirà solo a rafforzare la vostra convinzione che il primo abito provato sia quello giusto!

SalvareMartina Botti
Martina Botti

Siamo sicuri che se prenderete in considerazione questi avvertimenti, non avrete nessun rimpianto quando, guardandovi indietro, ripenserete al vostro matrimonio. Fate attenzione ai dettagli, ma godetevi anche il momento. Ricordatevi che è unico!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

MARACA FotoGrafia Fotografia e video
Studio Picchio Photography Fotografia e video
Gianluca Pavarini Fotografia Fotografia e video
Martina Botti Photography Fotografia e video
Simone Rossi Fotografia e video
The Church Palace Hotel per matrimoni