Non ci credete? Stavolta non parliamo di diete per entrare nell’abito da sposa che sognate, né di sessioni di ginnastica estenuante per arrivare in perfetta forma al grande giorno. Non si tratta nemmeno di lunghe sedute in saloni di bellezza, né di make-up o acconciature all’ultima moda. Non c’è trucco non c’è inganno: se volete essere la sposa più bella, l’unico segreto è la felicità! Questa felicità la trasmettere al vostro futuro marito e a tutti quelli che vi stanno attorno nel giorno più bello, raggianti come un sole. Ci sono 12 cose che fanno di una donna la sposa più bella, volete sapere quali?
1. La felicità è qualcosa che viene da dentro
È un accessorio che non si indossa, eppure si vede benissimo. Tutti sentono l’aurea che emanate, tutti vedono un sorriso sincero e si lasciano contagiare da chi emana questo sentimento. Condividere il giorno più bello della vostra vita significa anche questo.
2. L’amour…ah l’amour!
Chiunque abbia provato l’amore sa che è un sentimento totalizzante, impossibile da nascondere. Anche senza saperlo nel giorno del matrimonio è questo che tutti vedranno nei vostri occhi: amore, amore amore!
3. Atteso, pianificato e sognato!
Non è un cliché dire che questo è uno dei giorni più belli della vostra vita. Anche chi inconsciamente non né è consapevole vivrà così il giorno del matrimonio: unico! Sentirsi meravigliose diventa la cosa più naturale del mondo.
4. Sentirsi completi
In un giorno unico ci si sente unici a propria volta. Quindi preparatevi a provare emozioni mai provate prima, a sentirvi felici, realizzati e…completi!
5. Al centro dell’attenzione?
Durante i preparativi delle nozze vi siete preoccupate spesso pensando di essere la protagonista: aspettative, timori, anche un pò di timidezza hanno fatto capolino, ma quando arriva il grande giorno tutti questi pensieri si fanno automaticamente da parte. Sarete ovviamente al centro dell’attenzione, ma non ve ne accorgerete nemmeno, tanto prese siete dall’euforia di quello che sta per accadere!
6. L’amore assume varie forme
La felicità viene da dentro e va verso gli altri; questa magia accade da sé, senza che ci sforziamo in nessun modo. Quindi la gioia degli sposi sarà anche quella degli altri: così si trasforma l’amore!
7. Vivere l’attimo
‘Va dove ti porta il cuore’, come vi avevamo già spronato a fare; oggi più che mai. La leggerezza di una sposa nel giorno del suo matrimonio, quella totale concentrazione sul presente, è qualcosa che la rende ancora più eterea.
8. Sorridi, sorridi, sorridi!
Non che ci sia bisogno di essere spronate, sarà più che spontaneo continuare a farlo. Lo dimostrano le foto degli album di nozze: la sposa è sempre assolutamente sorridente, non si riesce proprio a trovarla con un’altra espressione!
9. Amore e sicurezza…
Una donna che si sente sicura dell’amore di chi le sta accanto, è impossibile che non appaia più bella che mai. L’amore si sente…e si vede! Anche grazie ad alcuni segnali…
10. La spontaneità sempre e comunque
Non ha importanza ciò che pensano gli altri, né quello che gli ospiti si aspettano da voi, sarete concentrate solo su voi stesse e sul cammino che vi ha portate fino a qui. Non ci sono rimpianti in questo momento, vi sentirete più sicure, più belle! Per questo è importante che siate voi stesse, sempre.
11. L’elogio che fa la differenza
La mattina del grande giorno, quando meno ve lo aspettate, arriverà il complimento sincero di qualcuno che vi farà sentire ancora più bella e sicura. Potrebbe essere proprio uno dei vostri genitori a farlo: ecco un dei momenti giusti per dirgli ‘grazie’!
12. Uno sposo felice
Il momento in cui ci sente in assoluto più belle è quando ci riflettiamo negli occhi del nostro futuro marito: quale specchio rimanda meglio l’immagine della felicità se non proprio lui, che ne è il motivo? Ricordate che è emozionato e felice esattamente quanto voi, anche se non lo direbbe mai.
Se indossare la felicità non vi basta, eccovi altre 8 idee top per essere la sposa più bella del 2016!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento