Ti amerà per sempre? Scoprilo grazie a questi 6 segnali inequivocabili

Ti amerà per sempre? Scoprilo grazie a questi 6 segnali inequivocabili

"Mi amerà per sempre?": per fugare ogni tuo dubbio non perderti questa breve lista di segnali che ti faranno capire che il vostro amore non ha data di scadenza

  • Attualità
  • Bacio - Sì lo voglio
  • Dichiarazione d'amore
  • Coppia

Abbandonarsi incondizionalmente all’amore: questo è l’unico comandamento che dovremmo seguire! Ma molto spesso le ansie, le paure, le fobie ci bloccano in uno stallo dove muoversi è impossibile. Molto spesso quando iniziamo una relazione, o quando già stiamo cavalcando la navata della chiesa, un dubbio ci assale: “Mi amerà per sempre?“. Domanda da un milione di dollari, alla quale nemmeno il più esperto degli psicologi saprebbe rispondere: le variabili sono tante ed ogni coppia è un universo a sé.

SalvareIvan L'Astorina
Ivan L’Astorina

Ma noi di Zankyou abbiamo stilato una piccola lista dei 6 segnali equivocabili grazie ai quali capirai che il tuo lui sì ti amerà per sempre! Rilassati ed inizia a vivere il tuo sogno…

1. Il suo cuore è tuo e soltanto tuo

SalvareAndrea Corsi PhotographerScopri di più su “Andrea Corsi Photographer”
Andrea Corsi Photographer

Abbandonarsi senza limiti, restrizioni e ritrosie a una persona, questa è la chiave del vero amore. Il mondo potrebbe esplodere, ma lui resterebbe al tuo fianco: per lui i fattori esterni alla vostra storia sono irrilevanti. Ti ha “consegnato” il suo cuore, lasciandolo fra le tue mani, sapendo che mai e poi  mai lo lascerai cadere.

2. L’aspetto fisico viene dopo

SalvareQualcosa di Blu - Wedding PhotographyScopri di più su “Qualcosa di Blu - Wedding Photography”
Qualcosa di Blu – Wedding Photography

Ok, l’occhio vuole la sua parte ma un uomo innamorato va oltre. Un uomo maturo, uno che sa ciò che vuole non si ferma alle apparenze: ha saputo leggere dentro di te, carpire la tua anima e farla sua. Il passare del tempo, i segni dell’età, i cambiamenti fisici non scalfiranno nemmeno leggermente il suo amore.

3. Oltre che compagna di vita, sei la sua migliore amica

SalvareMario FelicielloScopri di più su “Mario Feliciello”
Mario Feliciello

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Forse è il segnale più importante: se oltre ad essere attratto sessualmente da te, ad amarti incondizionalmente, ti reputa anche la sua migliore amica, beh ti assicuriamo che ti amerà per sempre. Condividere del tempo, un hobby, uno sport o una semplice birra al pub, consolideranno ancor di più la vostra relazione. E sarà, soprattutto, una relazione sana e duratura!

 4. Ti ama anche quando sei “in quei giorni del mese”

SalvarePhotografica di Daniele Mari
Photografica di Daniele Mari

Quando sei in “quei giorni del mese” e hai gli ormoni in palla, quando sei nervosa e ti sento uno zero lui non fa una piega. Sopporta e ti supporta, senza commentare. E poi? Beh se ancora ci fossero dubbi, accetta di buon grado i tuoi amici, ti lascia i tuoi spazi e ti vede bellissima anche senza trucco e con il pigiamone di flanella. What else?

5. Avrà voglia di “sperimentare” con te

SalvareNadia Di Falco - Fotografa di MatrimoniScopri di più su “Nadia Di Falco - Fotografa di Matrimoni”
Nadia Di Falco – Fotografa di Matrimoni

Lungi da cadera nella squallida routine, l’uomo che ti amerà per sempre cercherà di “sperimentare” sempre cose nuove con te. Reinventarsi ogni giorno è la chiave dell’amore duraturo. Dal sesso ai fine settimana romantici, dalle sorprese alle piccole attenzioni, il tuo lui saprà stupirti e divertirti. Trascorreranno gli anni come giorni e il vostro amore sarà sempre più forte.

Se ancora qualche dubbio vi pervade, vi consigliamo di leggere l’ultimo articolo dei nostri cari amici MURR che ci spiegano come avere un rapporto di coppia longevo e duraturo. Una frase potrebbe racchiudere tutto il pezzo: se è vero amore…durerà!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Andrea Corsi Photographer Fotografia e video
Mario Feliciello Fotografia e video