Le 10 diete più famose del mondo. Attenzione: solo l'ottava funziona DAVVERO!

Bere tanta acqua, mantenere un'alimentazione varia ed equilibrata e fare movimento. Non vi è mai capitato di correre in edicola ad acquistare riviste che vi propongono in copertina i consigli infallibili per dimagrire, salvo poi trovarvi di fronte ai soliti scontati blablabla come diceva Giorgio Conte? Ecco le 10 diete più famose al mondo, ma attenzione: solo l'ottava funziona davvero.

  • Bellezza
  • Galleries

Bere tanta acqua, mantenere un’alimentazione varia ed equilibrata e fare movimento. Non vi è mai capitato di correre in edicola ad acquistare riviste che vi propongono in copertina i consigli infallibili per dimagrire, salvo poi trovarvi di fronte ai soliti scontati blablabla come diceva Giorgio Conte?

Perché d’accordo, sappiamo bene che la cosa migliore è perdere peso in maniera graduale e sotto la guida di un nutrizionista come ci ricordava di recente la nostra esperta, ma quando il calendario vola ed al vostro Giorno più bello manca pochissimo, l’abito non si chiude ed il giacchino che completa il vostro look invernale fa difetto e tira, non c’è santo che tenga ed il rischio di lanciarsi in un regime fai da te è in agguato, soprattutto quando la fame nervosa vi coglie infingarda nei momenti di massimo stress. No panic! Oggi abbiamo selezionato le 10 diete più famose del mondo, alcune delle quali rese celebri grazie alle vip del jetset, come il regime vegan seguito da Beyonce in vista delle proprie nozze.

Un’unica raccomandazione: si tratta in molti casi di regimi estremi, da seguire rigorosamente per periodi brevi, quando il count-down non vi fa dormire ed avete bisogno di rimettervi in forma in poco tempo, in vista di per un’occasione speciale. Per tutti gli altri casi, molto meglio affidarsi a questa TOP 10 infallibile: risultati garantiti, pur se con pazienza e costanza. Ché la fretta, si sa, non è buona consigliera nella vita.