Pubblicità

60 acconciature da sposa 2016: trova lo stile perfetto per te!

Tante proposte per tanti stili: scopri le splendide acconciature da sposa per il 2016! Che tu sia una sposa vintage, classica, moderna, audace o informale, troverai il look perfetto per il tuo grande giorno.

  • Bellezza
  • Capelli sciolti
  • Raccolto
  • Treccia
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

Se siete tra le fortunate che hanno fissato la data di nozze il prossimo anno, starete sicuramente iniziando a pensare al look per il giorno più importante della vostra vita. Le passerelle ci stanno pian piano mostrando i nuovi abiti da sposa per il 2016 e anche se sappiamo che scegliere l’abito da sposa è sicuramente il pensiero principale, ci sono tanti dettagli che fanno la differenza e completano l’outfit nuziale: scarpe adeguate, accessori che valorizzino l’abito, trucco da sposa ed una splendida acconciatura. È proprio su quest’ultimo aspetto che vogliamo concentrarci oggi, con una galleria che vi mostrerà le 60 acconciature da sposa per il 2016 più belle, così da poter scegliere tra i diversi stili proposti o farvi ispirare per la pettinatura del tuo grande giorno. E se siete sposine che vivono in grandi città come Roma, Milano o Napoli non perdetevi i più importanti esperti di bellezza milanesi, i migliori parrucchieri della Capitale o più importanti make up artist partenopei.

Pubblicità

Anche quest’anno ce n’è un po’ per tutti i gusti. Preziose acconciature dai capelli sciolti, che siano corti o lunghi, capelli lisci, ricci o con onde; segue la tendenza dei raccolti, che siano dei veri e propri chignon, alti, bassi o dall’effetto informale,  spettinato o perché no, bagnato, decorati da un fermaglio o con coroncine di fiori. Non dimentichiamoci un must a cui negli ultimi anni le spose non sanno rinunciare: le acconciature con la treccia, che sia stretta, a spina di pesce, un po’ sciolta o raccolta.
Che siate una sposa vintage, moderna, sofisticata o audace, dovrete solo scegliere l’acconciatura che più fa per voi e che più si adatta al vostro abito da sposa (a proposito, avete già visto le 7 imperdibili tendenze per la sposa 2016?)

Se siete approdate su questa galleria ma vi sposate nel 2017 allora non perdetevi:

Abiti da sposa 2017

Acconciature sposa 2017

Decorazione tavoli 2017

Come scegliere la location per il vostro grande giorno?

60 acconciature da sposa 2017

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.