12 accessori rose gold per il tuo bridal look

Rosa, il colore delle più romantiche. Oro, il colore delle più glamour. Dalla combinazione di queste due tonalità nasce una sposa che ci lascia incantanti per femminilità e fantasia. L’oro rosa è una lega che contiene quello giallo, puro e solare, il rame, che conferisce le sfumature rosate e una piccola parte d’argento, che aggiunge il tocco di luce finale.  Ecco i 12 accessori rose gold per rendere unico il tuo bridal look! 

Accessori per capelli

La corona di fiori è l’intramontabile passione delle spose boho, non passa mai di moda e si reinventa sottoforma di gioiello: può essere un sottile filo d’oro rosa che unisce ricami di perle di fiume e si chiude con un nastrino; una ghirlanda di fiori intrecciati a foglie dorate e infine un hair wedding bandeu che cinge la fronte.

Postcard From Italy WeddingSfoglia il portfolio
Postcard From Italy Wedding

Anello di fidanzamento

Fino a qualche tempo fa nessun uomo si sarebbe sognato di fare la proposta con un gioiello così particolare. Oggi, oltre al classico solitario su oro bianco, ci sono tante altre alternative, che vanno dai diversi colori e significati delle pietre preziose, fino al metallo. I colori pastello di questo quarzo e dell’oro rossastro, circondati dalla luce dei diamanti, ci hanno fatto innamorare!

Orecchini e bracciale

Quest’anno gli orecchini si fanno notare, sia sulle invitate che per la sposa, come quelli di Mango a forma di foglia, dal design semplicissimo, ma dal colore rosato. Il non plus ultra del vintage è l’orologio d’oro rosa della nonna, indossato al posto del bracciale, che si abbina al resto degli accessori rose gold.

Credits: Mango
Credits: Mango

Cintura

Per assottigliare il giro vita e slanciare la figura, un sottile cinturino è perfetto, soprattutto per chi ha scelto di indossare un abito minimal. Scegliamo due modelli skinny di metallo, entrambi rose gold. 

Bouquet

Alle spose non convenzionali avevamo chiesto di scegliere il loro colore preferito. E se fosse proprio il rose gold? Ecco una simpatica alternativa senza fiori, ma altrettanto preziosa. 

Scarpe

L’accessorio preferito dalle donne, che quest’anno le hanno già amate in oro e argento! Eccole in versione oro rosa, costellate di brillantini e di cristalli Swarovski.

Elena Razumovskaya fotografoSfoglia il portfolio
Elena Razumovskaya fotografo

Fedi nuziali

E per finire ecco che anche gli anelli più importanti di tutti si tingono delle romantiche sfumature dell’oro rosa. Con gambo tutto tondo e lucidi, oppure piatti e irregolari, sono la fede perfetta per gli sposi di nuova generazione!

Rosa più oro uguale charme. Le spose Millennial si distinguono per saper coniugare con grande stile e personalità la tradizione e tutte le ultime tendenze. Non possiamo che augurarci un 2018 sia rose gold! 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

My Golden Age
6 brand di accessori di nuova generazione da seguire su Instagram
Gioielli, scarpe, borse e turbanti... Vi consigliamo di seguire su Instagram questi 6 brand di accessori davvero unici.
Asos
Primark ed ASOS lanciano una linea di accessori fantasy per la sposa!
Unicorni, dinosauri e personaggi Disney; per aiutarti a prendere i preparativi con lo spirito giusto, indossa uno di questi accessori 'fantasy'...
LV Wedding & Event planner
I gioielli per la sposa che fanno tendenza su Instagram
Le spose cercano ispirazione sui social e soprattutto su Instagram. Oggi ci dedichiamo alla più grande passione delle donne (dopo le scarpe): i gioielli!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni