10 paia di scarpe che tutte le spose del 2018 vorranno ai loro piedi

Ed eccoci di nuovo a parlare di scarpe, l’accessorio preferito delle donne e anche quello delle spose! Ognuna merita di indossare un paio di Manolo Blahnik nel suo grande giorno, ma diciamoci la verità, anche questi modelli non sono da meno: ecco le 10 scarpe che tutte le spose del 2018 vorranno ai loro piedi! 

Foto via Facebook @ManoloBlahnikOfficial
Foto via Facebook @ManoloBlahnikOfficial

1. Anniel

Si chiamano Butterfly e sono il modello di Anniel più amato dalle spose MillennialsIl gusto retrò che ricorda tanto le scarpe da ballo, le paillettes dorate, il cinturino e la punta aperta con t-bar delle pep toe le hanno trasformate nell’accessorio più trendy e amato dalle spose di quest’anno.

Slow Picture Studio
Slow Picture Studio

2. J’adior

Per vere fashioniste, il modello slingback firmato Dior di quest’anno è davvero imperdibile: in pelle bianca, con cinturino brandizzato e tacco medio, che vi farà arrivare indenni (e super alla moda) fino alla fine nel ricevimento!

Credits: Dior
Credits: Dior

3. A punta

Come, non lo sapevate che le scarpe a punta sono tornate di moda? Uno dei nostri modelli da sposa preferito è quello firmato Mascia Mandolesi: décolletté appuntite con inserti traparenti per un mix di modernità e glitter.

Mascia Mandolesi
Mascia Mandolesi

4. Rockdust

C’è tutta l’eccellenza del Made in Italy nel mitico modello di Valentino che veste le spose più rock del 2018: décolleté con cinturini a cingere la caviglia e borchie rifinite in platino. Ovviamente stiamo parlando delle Rockdust!

Matrimoni all'italiana
Matrimoni all’italiana

5. New Classic

In questi anni Manolo Blahnik è diventato sinonimo di scarpe da sposa; nel 2018 ha deciso di rivisitare uno dei suoi grandi classici ispirandosi alle famose ‘Hangisi’ blu, ma con ancora più glitter! 

Credits: Manolo Blahnik
Credits: Manolo Blahnik

6. Bagdley Mishka 

Loro sono gli stilisti delle celebrities, famosi anche per aver disegnato uno degli abiti da sposa di Sex & the city (quello del matrimonio di Charlotte ed Harry). Dal 1999 disegnano anche scarpe e per la gioia di tutte quelle che proprio non ce la fanno a passare un giorno intero sui tacchi, ecco il loro modello flat in satin e strass! 

7. Jimmy Choo 

Non ci sono dubbi, chi vuole il lusso ai suoi piedi sceglierà un paio di Jimmy Choo… ma quali? Difficile decidere tra i meravigliosi modelli per la sposa di questo brand, ma niente paura, ti aiutiamo noi: il nostro preferito del 2018 è il sandalo Lang, perché illumina il look con il color avorio e perché è un modello lace up! 

Credits: Jimmy Choo
Credits: Jimmy Choo

8. Cipria

Rosa, il colore delle donne più romantiche, che lo scelgono per l’abito, oppure per gli accessori. Questi sandali con cinturino glitterato, color rosa cipria, sono firmati LODI e noi li consigliamo sia alla sposa che all’invitata.

Credits: LODI
Credits: LODI

9. Oscar Tiye

Le sue scarpe da sposa di Minnie hanno fatto il giro del mondo, approdando anche da Primark per una versione low cost. Noi scegliamo quelle bianche in pelle, con tacco a spillo e orecchie di Minnie sul tallone, ma sappiate che ci sono anche d’argento, blu, etc.

#MINNIE #OscarTiye

A post shared by OSCAR TIYE (@oscartiye) on

10. Christian Louboutin

Le décoletté da sposa più famose del mondo sono quelle di Louboutin, che si fa riconoscere grazie ad un tratto distintivo unico: la suola rossa. Difficile resistere al design perfetto e ai colori di questo brand

Décolletté, Pump, d’Orsay… non ci stancheremmo mai di parlare di scarpe! Scopri che sposa sei in base al modello che hai scelto per il tuo grande giorno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via facebook/Manolo Blahnik
Sai perché ogni sposa dovrebbe indossare un paio di Manolo Blahnik?
Le più famose sono le 'Hangisi' blu usate da Mr. Big per fare la proposta a Carrie in 'Sex & the City'. Scopri perché ogni sposa dovrebbe indossare un paio di Manolo Blahnik nel giorno del suo matrimonio
Mds banqueting
9 dettagli déco che tutte le spose del 2018 vorranno
Dopo avervi svelato cosa andrà di moda quest'anno, vi mostriamo i 10 dettagli déco e cui nessuna potrà resistere! Pronte?
Foto via Instagram @sjpcollection
Carrie Bradshaw scende dai tacchi e lo fa insieme a Manolo Blahnik
Questo post è per tutte quelle donne che hanno deciso di abbinare al loro abito bianco un bel paio di scarpe basse: non siete sole, la linea di scarpe di Sarah Jessica Parker e Manolo Blahnik dimostra che c'è una valida alternativa!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni