Ed eccoci di nuovo a parlare di scarpe, l’accessorio preferito delle donne e anche quello delle spose! Ognuna merita di indossare un paio di Manolo Blahnik nel suo grande giorno, ma diciamoci la verità, anche questi modelli non sono da meno: ecco le 10 scarpe da sposa che tutte vorranno ai loro piedi!
1. Anniel
Si chiamano Butterfly e sono il modello di Anniel più amato dalle spose Millennials. Il gusto retrò che ricorda tanto le scarpe da ballo, le paillettes dorate, il cinturino e la punta aperta con t-bar delle pep toe le hanno trasformate nell’accessorio più trendy e amato dalle spose di quest’anno.
2. J’adior
Per vere fashioniste, il modello slingback firmato Dior di quest’anno è davvero imperdibile: in pelle bianca, con cinturino brandizzato e tacco medio, che vi farà arrivare indenni (e super alla moda) fino alla fine nel ricevimento!
3. A punta
Come, non lo sapevate che le scarpe a punta sono tornate di moda? Uno dei nostri modelli da sposa preferito è quello firmato Mascia Mandolesi: décolletté appuntite con inserti traparenti per un mix di modernità e glitter.
4. Rockdust
C’è tutta l’eccellenza del Made in Italy nel mitico modello di Valentino che veste le spose più rock del 2018: décolleté con cinturini a cingere la caviglia e borchie rifinite in platino. Ovviamente stiamo parlando delle Rockdust!
5. New Classic
In questi anni Manolo Blahnik è diventato sinonimo di scarpe da sposa; nel 2018 ha deciso di rivisitare uno dei suoi grandi classici ispirandosi alle famose ‘Hangisi’ blu, ma con ancora più glitter!
6. Bagdley Mishka
Loro sono gli stilisti delle celebrities, famosi anche per aver disegnato uno degli abiti da sposa di Sex & the city (quello del matrimonio di Charlotte ed Harry). Dal 1999 disegnano anche scarpe e per la gioia di tutte quelle che proprio non ce la fanno a passare un giorno intero sui tacchi, ecco il loro modello flat in satin e strass!
7. Jimmy Choo
Non ci sono dubbi, chi vuole il lusso ai suoi piedi sceglierà un paio di Jimmy Choo… ma quali? Difficile decidere tra i meravigliosi modelli per la sposa di questo brand, ma niente paura, ti aiutiamo noi: il nostro preferito del 2018 è il sandalo Lang, perché illumina il look con il color avorio e perché è un modello lace up!
8. Cipria
Rosa, il colore delle donne più romantiche, che lo scelgono per l’abito, oppure per gli accessori. Questi sandali con cinturino glitterato, color rosa cipria, sono firmati LODI e noi li consigliamo sia alla sposa che all’invitata.
9. Oscar Tiye
Le sue scarpe da sposa di Minnie hanno fatto il giro del mondo, approdando anche da Primark per una versione low cost. Noi scegliamo quelle bianche in pelle, con tacco a spillo e orecchie di Minnie sul tallone, ma sappiate che ci sono anche d’argento, blu, etc.
10. Christian Louboutin
Le décoletté da sposa più famose del mondo sono quelle di Louboutin, che si fa riconoscere grazie ad un tratto distintivo unico: la suola rossa. Difficile resistere al design perfetto e ai colori di questo brand
Décolletté, Pump, d’Orsay… non ci stancheremmo mai di parlare di scarpe! Scopri che sposa sei in base al modello che hai scelto per il tuo grande giorno!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento