1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?

1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?

Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?

  • Accessori sposa
  • Consigli
  • Sposa
  • Cremona
  • Fermo
  • Milano
  • Udine

Le scarpe, il feticcio di ogni donna e l’accessorio più amato delle spose; c’è chi per il suo grande giorno non si accontenta di un tradizionale paio di scarpe bianche, ma vuole qualcosa di originale. Sia che facciano capolino da una lunga gonna in tulle o che siano protagoniste di un simpatico abito corto, le scarpe da sposa colorate saranno un dettaglio immancabile del tuo album di nozze! Roberto Naviglio è il fotografo e video maker che sa cogliere i particolari più importanti del matrimonio, fermandoli in immagini che diventano ricordi.

SalvareRoberto NaviglioSfoglia il portfolio
Roberto Naviglio

È ormai usanza consolidata quella di tingere di colore dettagli e accessori del proprio matrimonio. Il total look bianco non è più una scelta obbligata, ogni anno si può spaziare tra i colori più di moda per personalizzare le decorazioni e lo stile della cerimonia. Scopriamo quali sono quelli più gettonati del 2018, ai piedi della sposa! 

1. Rosa e rosso

Scarpe da sposa originali, fresh e divertenti, che lasciano tutti a bocca aperta quando la sposa cammina verso l’altare scoprendo un bel paio di scarpette rosse; oppure romantiche, in una nuance delicata e femminile, come gli 8 particolari rosa che fanno perdere la testa alle spose più sentimentali. E tu? Ce l’avresti il coraggio di indossare décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio o preferisci un paio di pep toe color cipria?

SalvareCapri MomentsRichiedi un preventivo gratuito
Capri Moments
SalvareGio RodriguesPrenota appuntamento
Gio Rodrigues
SalvareMascia Mandolesi
Mascia Mandolesi

2. Oro e argento

Questi due ‘colori preziosi’, che sono stati protagonisti dei matrimoni di quest’anno nelle decorazioni, spopolano anche negli accessori della sposa. Del resto brillano in modo irresistibile e sono perfetti con il bianco dell’abito da sposa. Riusciresti a dire di no a questi sandali d’oro e d’argento? Noi assolutamente no!

SalvareCeleste Studio - creative photographersvSfoglia il portfolio
Celeste Studio – creative photographers
SalvareIl Baccello di Vaniglia PhotographySfoglia il portfolio
Il Baccello di Vaniglia Photography
SalvareSlow Picture StudioSfoglia il portfolio
Slow Picture Studio

3. Blu e azzurre

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Si dice che la sposa debba indossare qualcosa di blu nel giorno delle nozze (per scaramanzia) e la prima cosa che ci viene in mente sono le mitiche Manolo Blahnik di Carrie in Sex & the city! Se il tuo budget non te lo permette puoi sempre optare per un particolare nascosto, come un messaggio segreto disegnato sotto la suola, scritto con il colore più fortunato per la sposa.

SalvareFotographare Angelo LatinaSfoglia il portfolio
Fotographare Angelo Latina
SalvareGianluigi Rava photography & movieSfoglia il portfolio
Gianluigi Rava photography & movie
SalvareEolie in LoveRichiedi un preventivo gratuito
Eolie in Love

E infine l’ultimo e non trascurabile vantaggio delle scarpe da sposa colorate, è che potrai indossarle tante altre volte anche dopo le nozze! Open toe, décolleté, ballerine… dimmi che scarpe indosserai e ti dirò che sposa sei!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gio Rodrigues Abiti sposa su misura
Fotographare Angelo Latina Fotografia e video
Capri Moments Wedding planner
Eolie in Love Wedding planner
Slow Picture Studio Fotografia e video
Roberto Naviglio Fotografia e video
Mascia Mandolesi Scarpe da sposa