Ecco gli atelier da sposa che non vediamo l'ora di scoprire alla fiera 'Roma Spose'!

  • [ALT] 49+

Il cowntdown è ormai iniziato: e dall’ 1 al 4 ottobre anche Zankyou sarà presente a Roma Sposa, una delle fiere più importanti del settore.  Tutti i futuri sposini potranno passare presso lo stand 128 per comprendere al meglio il funzionamento del nostro servizio di siti gratuiti per il matrimonio: vi aspettano tanti sconti ed offerte e sarà ancora più facile creare una lista nozze online che vi permette di ricevere il valore dei regali direttamente sul conto!

Non vediamo l’ora di essere nella Capitale sia per conoscere i nostri sposi, sia per – diciamocelo – vedere dal vivo e toccare con mano gli splendidi abiti di cui spesso parliamo nei nostri articoli. Ecco una carrellata di alcuni degli atelier da sposa di Roma che saranno presenti presso la Fiera: Anna  Tumas, Brutta  Spose Couture, Atelier  YoojCarnevali SposeCelli, Sonia Lupo, Cloy, The  Woman in White, Cinzia Ferri, Marsil, RadiosaPaola Cipriani Couture, Paola D’Onofrio, Salem SposeSorelle Franceschini SposeLe Spose di Datì e molti altri.

In attesa di conoscere le collezioni sposa 2016 di questi brand, orgoglio del made in Italy, non perdetevi la nostra guida su come scegliere l’abito da sposa perfetto. Qui abbiamo raccolto varie opinioni di alcuni influenti esperti, mentre in questo articolo potete trovare tips e consigli furbissimi per valorizzare al meglio la vostra silhouette nel vostro Giorno più importante.

[Foto copertina via Shutterstock. Oleksandr Lipko]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

25 Ecco il gioiello che renderà uniche le spose 2016!
Ecco il gioiello che renderà uniche le spose 2016!
Oggi vi sveliamo in anteprima il gioiello più in voga, quello che renderà uniche le spose 2016. Si tratta di...
21 Tutte pazze per Gucci: ecco gli accessori che completano il look della perfetta invitata di nozze
Tutte pazze per Gucci: ecco gli accessori che completano il look della perfetta invitata di nozze
Scegliere l’abito giusto quando siamo invitate ad un matrimonio, può rivelarsi un’impresa assai difficile, perché la scelta è vasta e l’etichetta non sempre è concorde con i nostri gusti. Vi abbiamo segnalato quali sono le tendenze dell’invitata a nozze 2015 per facilitarvi il compito della ricerca e abbiamo anche parlato di come avere il look giusto in poche mosse, ma se non siete ancora convinte abbiamo nuovi suggerimenti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni