L’atelier Le Spose di Datì nasce nel 1993 su iniziativa di due amiche, che hanno deciso di lanciarsi in questa avventura spinte unicamente da una forte passione per il mondo della sposa.
Tiziana e Daniela propongono abiti da sposa ricercati e di grande effetto, scegliendo sempre modelli rispecchianti le nuove tendenze.
La capacità di interpretare tessuti preziosi in chiave assolutamente personale e l'approccio particolarissimo al design sono tra le caratteristiche più apprezzate de "Le Spose di Datì"
Le Datì ascoltano e soddisfano le richieste delle clienti, mettendole a proprio agio e consigliandole nella scelta dell'abito, supportate da un servizio di sartoria per tutte le esigenze.
Entrando nello showroom, si è subito colpiti dall’ambiente luminoso, sobrio ma allo stesso tempo elegante, che lo costituisce: i toni del bianco, del grigio perla/argento e dell’avorio di alcuni complementi d’arredo, sono gli stessi che del resto caratterizzano i vestiti dei vari brand (nella maggior parte internazionali) trattati dal negozio.
Una delle firme più prestigiose è senz’altro quella di Jenny Packham, stilista inglese molto stimata sia nel campo della moda che dallo star system hollywoodiano: Le Spose di Datì, fra l’altro, ha il privilegio di distribuire in esclusiva su Roma le collezioni sposa di tale designer.
Un altro marchio che riscuote molti consensi, è la stilista spagnola Rosa Clarà.
Tendenza ed eleganza contraddistinguono anche la scelta di accessori e calzature delle migliori griffes: Penrose, Guido la Rocca, Lo Russo.
Per qualsiasi ulteriori informazioni o per provare personalmente gli abiti, le titolari sono sempre reperibili in atelier, pronte ad accogliervi con la loro gentilezza e professionalità.
Gentilezza, accoglienza, mi sono sentita coccolata, professionali e attente alle esigenze dei clienti.
Ancora grazie...di ️
Abiti meravigliosi e ambiente ricercato, ma soprattutto tanta professionalità e calore da parte delle Dati'! Da loro ho trovato l'abito che avevo sempre sognato...saranno sempre nel mio cuore.
Sono arrivata a Le Spose di Datì dopo aver girato non so nemmeno quanti negozi, nella maggior parte dei negozi mi sentivo troppo adulata e mi sembrava che volessero per forza vendermi un vestito che io non sentivo mio. Daniela ha capito subito come volevo vedermi quel giorno, è stata gentilissima anche quando mi sono comortata da pazza isterica, sincera ed onesta quando non mi stava bene un abito. Mi sono trovata davvero bene, anche con le altre ragazze! Sopratutto una cosa che non ho riscontrato in nessun altra boutique, mi hanno consigliato obiettivamente.