Decorazioni per un matrimonio autunnale: desidererai sposarti in questa stagione

Dai un'occhiata a queste 28 idee per decorare al meglio il tuo matrimonio autunnale!

  • Decorazioni
  • Autunno
  • Galleries

La stagione in cui più spesso ci si sposa è l’estate: il buon tempo, la luce del sole e l’allegria che questa stagione trasmette fa che sia la più eletta dalla maggioranza degli sposi. L’estate però ha anche i suoi difetti, dato che il caldo può rovinare il vostro grande giorno, per  questo sono sempre di più gli sposi che scelgono la stagione autunnale per celebrare il loro matrimonio. In questa galleria ti mostriamo le migliori idee per decorare il tuo matrimonio d’autunno nella migliore maniera possibile.

Di idee ce ne sono migliaia, tanto per l’allestimento floreale della cerimonia, con foglie secche e piante autunnali, quanto per le decorazioni dei tavoli del banchetto, con grandi centrotavola pieni di candele e frutti tipici di stagione come ananas, melograno, castagne… Torte nuziali tipo naked cakes– terribilmente di moda- con noci e frutti secchi In quanto ai colori trionfano le tonalità dell’ocra, del marrone, del verde, dell’arancio, del giallo, del rosso con cui si possono creare meravigliosi abbinamenti.


Non ti perdere tutte le idee per fare del tuo matrimonio d’ autunno un evento unico e speciale. Prendi nota di queste 28 proposte di decorazione a tema autunnale ed innamorati di questa romantica e preziosa stagione dell’anno!