Pubblicità
Per il tuo matrimonio 2016 scegli dettagli color acquamarina!

Per il tuo matrimonio 2016 scegli dettagli color acquamarina!

Hai mai pensato di optare per il color acquamarina? È la tonalità ideale per le decorazioni di nozze: l'acquamarina è raffinato, elegante e friendly

  • Decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • 2016

Ormai lo saprete meglio di chiunque altro: i colori di questo 2016 sono l’Azzurro Serentiy e il Rosa Quarzo. Due colori diremmo “freddi” che si combinano perfettamente con quelli neutri come per esempio il bianco o il panna. Secondo noi di Zankyou uno dei colori intramontabili, anche nel 2016, è sicuramente l’azzurro/verde acquamarina (tonalità che ricorda quelli della nostro brand, NdR). Per questo vi proponiamo qualche idea per fare di questo colore uno dei temi portanti del vostro matrimonio, per un ricevimento chic e di sicuro impatto scenografico!

SalvareFoto: Jeff Sampson
Foto: Jeff Sampson
Pubblicità

Nelle immagini che vi proponiamo potete notare come il color acquamarina, mixato con il bianco, crei un gioco di contrasti elegante e decisamente non banale. Il colore chiaro infatti smorza un po’ la tonalità accesa dell’azzurro e lo rende più adatto all’allestimento di un banchetto di nozze, o perché no, di una wedding cake!

SalvareFoto: Jeff Sampson
Foto: Jeff Sampson

Una delle tendenze che abbiamo constatato nelle collezioni sposa 2016 è sicuramente quella degli abiti da sposa nei colori pastello, soprattutto il rosa cipria, il verde menta e, ovviamente, l’azzurro in tutte le sue sfumature. Se vi piace il color acquamarina ma non ve la sentite di osarlo su di voi, perché non lo suggerite come colore alle vostre damigelle oppure vi regalate un solo dettaglio importante, come per esempio le scarpe da sposa colorate, oppure una fascia in vita sull’abito o ancora un accessorio tra i capelli? L’effetto glamour è assicurato!

SalvareFoto: Jeff Sampson
Foto: Jeff Sampson

Le combinazioni di colori che si possono provare sono ovviamente infinite, ma pensiamo che sia importante ricreare comunque uno stile elegante nel giorno del matrimonio. Quindi il color acquamarina, se decidete di usarlo, dovrebbe essere l’unico colore acceso che vi concedete. Per il resto sì al color crema, champagne, beige. Il risultato finale sarà decisamente elegante e garbato, pur nella sua modernità.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto: Jeff Sampson
Foto: Jeff Sampson

Un tuffo dove il mondo è più “acquamarina”: una tonalità da amare, vivere, “respirare”, sentire. Il vostro matrimonio avrà sicuramente un quid in più!

Foto: Jeff Sampson Photography

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.