Speciale torta nuziale: scopri la "Naked cake" e stupisci tutti!

C'è chi dice no...alla pasta di zucchero e alla decorazioni eccessive! Ecco la Naked Cake, dal sapore casalingo e country, vero must degli ultimi anni

  • Decorazioni
  • Torta nuziale
  • Galleries

La moda cambia non solo per ciò che concerne gli abiti da sposa! Tutto il mondo che ruota attorno al catering, alla decorazione e ai menù di nozze evolve ed entra in dei “corsi e ricorsi storici”. Ciò che era di moda ieri non lo sarà domani! Attenzione quindi anche ai più piccoli dettagli del vostro grande giorno! Oggi ci concentriamo sulla torta nuziale: tutti i trend ce li aveva svelati in anteprima il grande Renato Ardovino, ma oggi ci focalizziamo su un must degli ultimi anni ovvero la Naked Cake.

Di cosa si tratta? Di una nuova tipologia di torta che si staglia contro la sugar art e la decorazione eccessiva degli ultimi anni. Una torta semplice, con un tocco casalingo e decisamente shabby-chic: è la farcitura la parte principale, essendo ben visibile e non ricoperta da strati e strati di pasta di zucchero.

Ideale per un matrimonio country, la Naked Cake sarà la regina del vostro Sweet Table: pronte a prendere nota delle idee più belle che abbiamo selezionato per voi?