Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2017: lasciatevi trasportare in un sogno

La nuova collezione di Elisabetta Polignano ci trasporta in un sogno con i suoi abiti da sposa unici.

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Galleries

La scelta dell’abito da sposa è una delle sfide più difficili da affrontare dato che la varietà di modelli è talmente tanto ampia che si rischia di non riuscire a prendere una decisione; ci si innamora del taglio di un abito, del tessuto di un altro, delle decorazioni di un terzo e del colore del quarto ma sembra sia impossibile trovare un abito che abbia tutto quello che si desidera. Questo lo sa bene Elisabetta Polignano che nella sua nuova collezione per il 2017 ha creato degli abiti da sposa originali, risultato di un mix di stili e colori che fa di questi modelli dei pezzi unici.

Abiti da sposa principessa, con gonna ampia o a taglio dritto per le spose che non rinunciano alla tradizione, ma anche abiti con dettagli colorati per le donne che vogliono sentirsi uniche nel loro grande giorno. La ricercatezza dei tessuti utilizzati per realizzare questa collezione è minuziosa: abiti da sposa in pizzo, seta e mikado tessuti che rendono questi modelli così preziosi; meravigliosi abiti da sposa senza spalline, con scollature per tutti i gusti: a cuore, a V o a barchetta.

Lasciati conquistare dalla collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2017: fra questi modelli potrebbe esserci proprio l’abito dei tuoi sogni!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elisabetta Polignano Abiti sposa su misura