Blu Niagara: ecco il colore più scelto per i matrimoni del 2017

Pantone ogni anno lancia i colori che andranno più di moda, influenzando passerelle, make-up artist, designer e…matrimoni, naturalmente! Il color Niagara è tra le tonalità prescelte per l’anno 2017 e allora vediamo subito come realizzare dettagli color Niagara per le tue nozze 2017!

This Modern Romance
Sara Lucero

Niagara, colore jolly

Come potremmo definire il color Niagara? Un blu, non molto scuro e molto “polveroso”: in altre parole, ricorda molto il colore dei classici blue jeans. Questo basta per considerarlo una tonalità jolly, che si abbina facilmente ad altri colori. Questo ti permette di aiutarti con i dettagli a realizzare effetti cromatici vivaci o raffinati, e tu sai bene che i particolari sono fondamentali.

Melanie Gabrielle

Il color Niagara è un colore abbastanza deciso e può dare carattere agli addobbi delle sale per la cerimonia e il ricevimento. È vero anche che esso contiene quella goccia dusty che lo rende sobrio e non appariscente. È un colore jolly proprio perché, a seconda dei casi, lo utilizzi per rendere ogni dettaglio delle tue nozze più vicino al tuo gusto personale. Ti distingui, senza rischiare di cadere in nessun eccesso!

Matrimonio color Niagara

Connie Whitlock

Secondo Pantone il color Niagara sarà un must primaverile, ma quasi tutti i colori possono essere utilizzati con successo durante tutto l’anno. Dipende da cosa hai esattamente in mente. Questo bellissimo blue, non è il solo colore di tendenza del 2017. Il giallo primula e il verde cosiddetto “greenery” sono le altre due tonalità dell’anno. Di certo non è felice l’accostamento con il verde, ma il Niagara con il giallo si sposa a meraviglia.

Elizabeth Anne Designs

Ecco la prima idea per nozze con dettagli in color Niagara! Giallo e blu sono perfetti in primavera e in estate, sia per matrimoni al chiuso che per matrimoni celebrati all’aperto: sono i colori della natura. Se non ami la vistosità, puoi prendere in considerazione il rosa cipria: tutto sarà molto più delicato e romantico.

Nina Shoes

Ogni dettaglio in Niagara, anche gli abiti della damigelle

Tovagliette, fiori, addobbi, decorazioni della torta nuziale: tutto può essere realizzato in color Niagara. Il bouquet non è da meno, naturalmente! Puoi anche confortare le damigelle, sai? Questo colore sta bene a tutte: illumina gli occhi azzurri, ravviva le carnagioni chiare, contrasta con i capelli rossi, è elegante sulle donne mediterranee. Nessuna potrà lamentarsi, perché basterà solo scegliere gli accessori più adatti all’abito blu. Il nostro consiglio? Oro giallo o perle, per restare sul classico; bronzo, per maggiore contrasto.

Julie Cate
Pat Cori Photography
Magnolia Rouge

A questo punto, non devi fare altro che deciderti per il più bel colore del 2017!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni