IT Login
IT

1000 colori per le scarpe da sposa di quest’anno: che ne dici?

E tu? Ce l’avresti il coraggio di indossare un bel paio di sandali rossi proprio il giorno del TUO matrimonio? Sono sempre di più le spose che scelgono di non seguire le tradizioni e optare per un matrimonio indie, se anche voi la pensate così lasciatevi andare e aggiungete un tocco di colore non convenzionale al vostro look da sposa!

Non Solo (S)poseScopri di più su “Non Solo (S)pose”
Non Solo (S)pose

È ormai usanza consolidata quella di tingere di colore dettagli e accessori del proprio matrimonio. Il total look bianco non è più una scelta obbligata, ogni anno si può scegliere tra i colori più di moda per personalizzare le decorazioni e lo stile della cerimonia. Anche l’accessorio per eccellenza è stato oggetto di grandi cambiamenti: abbiamo già visto le ballerine da sposa, le scarpe altissime con plateau e le sfumature preziose della seta e dei pizzi, ultima moda del 2015.

La nuova tendenza è senza dubbio quella delle scarpe da sposa coloratissime! Una scelta alternativa e originale, fresh divertente, soprattutto quando la sposa solleva leggermente l’abito camminando verso l’altare, lascerà tutti a bocca aperta scoprendo un bel paio di scarpette colorate!

Foto: Johhanes Huebl
Foto: Krystle Akin

Quindi, che siano le classiche scarpe col tacco, comode ballerine o sofisticati sandali con cinturino, è giunta l’ora di azzardare: rosse, blu, verdi, senape e fucsia, oppure se preferite i toni più delicati, rosa nelle sue tonalità, con aggiunta di dettagli metallizzati, strass e pietre preziose. Se vi piace l’idea potete coordinare accessori e dettagli del ricevimento usando lo stesso colore!

Massimo Ursella FotografoScopri di più su “Massimo Ursella Fotografo”
Massimo Ursella Fotografo
Valentina OprandiScopri di più su “Valentina Oprandi”
Valentina Oprandi

Lasciatevi ispirare da questa ‘colorita’ selezione di scarpe da sposa, che completeranno alla perfezione il vostro look. La parte migliore è che potrete tornare a indossarle, anche dopo il grande giorno!

Le SillaScopri di più su “Le Silla”
Le Silla
Sergio Rossi
Charlotte Olympia
Stuart Weitzman, Stuart Weitzman Pura López, Charlotte Olympia

Un ultimo consiglio pratico da non dimenticare: fate in modo che il bouquet e gli accessori siano della stessa tonalità delle scarpe per non rompere l’armonia del colore!

ncora non conoscete la storia delle Laboutin dalla suola blu?! Subito correre a leggere!! E non perdetevi la collezione Jimmy Choo 2015 di scarpe da sposa.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni