IT Login
IT
  • [ALT] 42+

Una parte fondamentale dell’organizzazione delle nozze è sicuramente la decorazione: noi di Zankyou vi abbiamo già dato tanti consigli per decorare il vostro matrimonio nel 2016 ed oggi ci concentreremo su un elemento importantissimo, il centrotavola.

Abbiamo selezionato per voi i 50 centrotavola più belli per il 2016: da quelli più rustic con foglie e legno a quelli più green&glam con fiori e piccoli barattoli. Ed ancora candele per un tocco caldo e ghirlande floreali, che scendono in stile cascata fino a terra, per dare una sorta di movimento alla tavola.

I centrotavola diventano, così, il fulcro della decorazione dei tavoli delle nozze: polarizzano l’attenzione e diventano il tema portante dell’intera decorazione, arrivando ad “influenzare” anche quella della sedie.

E tu, quale centrotavola sceglierai per il grande giorno? Scrivicelo nei commenti!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni