Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Debora Cavalieri è una wedding e event planner che con passione, creatività, originalità e attenzione ai dettagli riuscirà a dar vita a un evento indimenticabile, qualunque sia il tema che sceglierete per il vostro grande giorno. Affidate la realizzazione del vostro sogno a un team di professionisti dalla comprovata esperienza e non ne resterete delusi.

Servizi offerti

Debora Cavalieri, dopo un primo incontro conoscitivo, svilupperà un progetto di nozze tematico a partire dal quale realizzerà ogni minimo dettaglio, dalla ricerca di location e fornitori, alla definizione del budget, alla realizzazione di allestimenti e scenografie che faranno da cornice al vostro evento.

Metodo di lavoro

Debora Cavalieri non propone pacchetti di servizi standard ma è in grado di modulare la propria offerta a seconda delle vostre esigenze e necessità per dar vita a ciò che avete sempre sognato. Non perdete tempo date libero sfogo alla vostra fantasia e lasciate a Debora il compito di trasformare i vostri desideri in realtà.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Mi piace costruire insieme ai miei sposi il loro matrimonio faremo un percorso di personalizzazione unico e speciale !

Come lavori?

Dopo il primo incontro conoscitivo, in cui raccolgo tutte le informazioni e le esigenze della coppia, iniziamo passo passo il percorso. Ogni aspetto viene vissuto e valutato insieme

Come si effettua il pagamento?

Dopo la firma del contratto, si richiede acconto. Successivamente il resto del pagamento viene suddiviso in base alle esigenze degli sposi. Il saldo deve essere fatto entro la data delle nozze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
39 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Diana
Diana M. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una piacevole scoperta

Abbiamo conosciuto Debora per caso ad una fiera degli sposi e ci è sembrata la persona perfetta per noi, siamo riusciti ad entrare in subito in sintonia guidandoci e consigliandoci con grandissima disponibilità e professionalità in ogni scelta. Fortemente consigliata!
Valeria
Valeria Inviato il 28/05/2023
Valutazione 5 su 5

Incontro fortuito

Affidare a Debora l'organizzazione e la gestione del nostro matrimonio è stata una delle scelte migliori. Professionalità, competenza, sincerità, comprensione, empatia, semplicità, eleganza... Ha fatto la differenza e ha reso magico il nostro giorno! Ci ha guidato e consigliato, con discrezione, ed è SEMPRE stata presente. Vederla in camera mia il giorno del matrimonio, ad accogliermi quando sono scesa dalla macchina... Gesti preziosi che mi hanno rassicurata e calmata. La sceglierei e consiglierei ancora e ancora
Zio
Francesco V. Inviato il 18/01/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità, competenza e gentilezza

Debora ci è stata consigliata dallo staff di Cascina Caremma, struttura dove abbiamo deciso di sposarci.
Mai consiglio è stato più prezioso.
Debora è stata fantastica in tutto e per tutto.
Professionale, capace, disponibile, competente, preziosa e solare.
Chi si affida a lei per organizzare il proprio matrimonio sarà in ottime mani.
Serenella
Serenella F. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il mio angelo custode

Fortuna che ci siamo sposati in cascina caremma, perchè è grazie a questa location che abbiamo avuto il contatto di Debora. Il mio, il nostro, angelo custode. Debora oltre ad essere la classica wedding planner che tutti si immaginano, è una persona da un animo buono e puro. Ha cercato sempre di tranquillizarci, ci è stata vicina sempre, sia prima, durante i preparativi che il giorno stesso (seppur invisibile allo stesso tempo). Si è occupata di tutto quello di cui avevamo bisogno ed anche di più! Con lei oltre ad un rapporto lavorativo riesci ad instaurare un rapporto umano, perché lei è questo. Non lo fa per lavoro, lo fa per passione e lo trasmette agli altri con gioia e amore. Ci ha aiutati a realizzare il nostro sogno, anche con l'aiuto di fornitori che ci ha consigliato. Insomma è stato il nostro angelo custode del matrimonio. Consiglio vivamente!
Simona
Simona C. Inviato il 06/08/2022
Valutazione 5 su 5

Wedding planner da urlo

Debora mi è stata consigliata dalla struttura a cui ci siamo rivolti per il nostro matrimonio... È una vera professionista, sempre disponibile, piena di idee, ci ha aiutati in ogni passaggio! Umanamente una persona splendida! Gentile, affabile, molto schietta e sincera! La straconsiglio!
Kristina
Kristina Inviato il 30/05/2022
Valutazione 5 su 5

Grinta e passione

Debora è stata una scoperta favolosa! Cercavamo qualcuno che potesse aiutarci con la parte floreale, ma abbiamo trovato molto molto di più. E' un vulcano di energia, che aiuta a orientarsi nell'intricata organizzazione di un giorno carico di aspettative. E' stata una presenza discreta per tutta la giornata, eppure il suo tocco si è potuto percepire in ogni angolino della location.
Se solo l'avessi trovata fin dall'inizio, mi sarei risparmiata tantissimi grattacapi. Una professionista assolutamente consigliata e una persona stupenda!
Letizia
Letizia A. Inviato il 07/09/2021
Valutazione 5 su 5

Sarei persa senza di lei

Senza la mia cara Deb sarei stata persa. L'ho incontrata per caso verso (quella che credevo) la fine dell'organizzazione del mio matrimonio, e non so cosa avrei fatto senza di lei. Sempre pronta ad ascoltarmi, a leggermi ad ogni ora del giorno e della notte, pronta con mille idee e soluzioni. Mi è venuta incontro in tutte le mie esigenze e richieste. E nel mio grande giorno, lei ha fatto la differenza. Una presenza silenziosa ma essenziale, mi ha aiutato senza che le chiedessi niente, ha risolto mille situazioni senza che io sapessi niente, così da potermi godere ogni istante. Lei è stata sempre attenta, a tutto. Un immenso grazie!
Jessica
Jessica P. Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Lei trasforma i sogni in realtà

Debora e il suo team sono persone speciali. Li abbiamo incontrati quando ancora il nostro matrimonio era un embrione e quando l'incertezza del covid avrebbe potuto spezzarlo. Ma per loro non ci sono stati ostacoli, ripensamenti o titubanza. C'è stato tanto duro lavoro, tante bellissime idee e la realizzazione di qualcosa di magnifico che rimarrà per sempre nei nostri cuori e dei nostri invitati.
La sensibilità, empatia e creatività sono delle qualità inestimabili, continuate così!
Grazie di cuore!
Raffaella
Raffaella L. Inviato il 16/07/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cuore

In un periodo particolare come questo ci siamo affidati a Debora e al suo staff ed abbiamo fatto “strabenissimo”. Nonostante noi sposi fossimo sopraffatti da mille dubbi e domande, Debora e Giovanna ci hanno accompagnato e supportato con positività e professionalità. Hanno saputo interpretare il mio “bianco, ma non bianco”, il mio “tanto, ma poco”… competenti e risolute!
Uno staff dinamico, propositivo, attento e sempre presente!!!
Debora, Giovanna e tutto lo staff sono stati la scelta perfetta per realizzare il nostro giorno speciale! Consigliatissima se cercate professionalità e cuore!!!
Silvia
Silvia Inviato il 07/07/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro angelo

Che dire di Debora? L'abbiamo conosciuta quest'anno, chiedendole un mano a riprendere le redini di tutto quello che era stato avviato due anni fa e poi lasciato in sospeso, e da subito abbiamo capito che avrebbe fatto parte della nostra vita regalandoci una delle esperienze migliori che ci potessero capitare! Debora è energica, solare, sempre sorridente, propositiva, volta al problem solving, adorabile. È stata al nostro fianco in momenti molto difficili, facendoci sempre sentire tutelati e protetti, una grande professionista, ma ancor di più, una grande persona.
E
Eleonora V. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

La wedding planner che tutti dovrebbero avere.

Debora è stata semplicemente preziosa in tutto, dall'organizzazione, ai consigli, alla sua presenza costante ad ogni nostro dubbio o richiesta. Abbiamo apprezzato la sua professionalità ma soprattutto la sua vicinanza in un momento così importante della nostra vita. e professionalità. È stata veramente la ciliegina sulla torta ed è stata una fortuna averla conosciuta. Non posso fare altro che consigliarla.
T
Tatiana A. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

La favola che si realizza

Debora ci è stata consigliata dal personale di Cascina Caremma, location dove ci siamo sposati; non potevano consigliarci wedding planner migliore. Da subito si è creata empatia, come se ci conoscessimo da tempo. Volevamo un matrimonio semplice ma nello stesso tempo caratterizzato da attenzione ai dettagli. Debora ha saputo realizzare tutto questo, trasformando la nostra giornata speciale in una vera Favola. Consigliamo vivamente!!!! Grazie Debby, sei speciale!
N
Nicole C. Inviato il 25/01/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 15 Maggio

Debora é fantastica!
Ha gestito il nostro grande giorno con estrema professionalità, era tutto perfetto, tutto come avevamo sempre sognato e lei ha reso possibile ogni nostro desiderio!
Simpatica, professionale disponibile, UNICA! Grazie di tutto!
G
Giulia B. Inviato il 20/07/2023
Valutazione 5 su 5

Sorriso e competenza

Abbiamo ricevuto il contatto di Debora per fiori e allestimenti da più fronti, sia dalla location del nostro matrimonio in Cascina Caremma, sia da diversi amici che avevano avuto un'esperienza positiva.
E' stata subito intesa trovandoci di fronte una persona semplice e concreta, appassionata del proprio lavoro, non impositiva ma ottima ascoltatrice delle esigenze degli sposi sapendole guidare con la propria esperienza. Oltre a offrirci un servizio di livello a costi ragionevoli rispetto ad altri fornitori, ci ha sempre dato un senso di sicurezza e dedizione, di avere a fianco quasi un'amica oltre che una professionista. Non ci resta che consigliarla a nostra volta! Grazie, Giulia e Giulio
I
I C Inviato il 20/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo trovare di meglio!

Cercavamo un aiuto per i fiori e abbiamo trovato molto di più! Debora, con la passione per il suo lavoro, è sempre presente nell'organizzazione del matrimonio e altrettanto discretamente il grande giorno. Non potevamo trovare di meglio per rendere indimenticabile il giorno più bello della nostra vita!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Debora Cavalieri Events

Alessia & Daniel
73 foto · 19/06/2023
Pasquale & Isabelle
7 foto · 25/05/2023
Isabelle & Pasquale
41 foto · 25/05/2023
Erika & Marco
122 foto · 10/09/2022
Marina & Achille
98 foto · 26/08/2022
Antonella & Vincenzo
33 foto · 18/06/2022

Promozioni

Mappa

Via Paisiello , 35 20092 Cinisello Balsamo (Milano)

Domande frequenti su Debora Cavalieri Events

Debora Cavalieri Events offre servizi di wedding planning a partire da 800€.
Debora Cavalieri Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Debora Cavalieri Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Debora Cavalieri Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Debora Cavalieri Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Debora Cavalieri Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori