Righe & Pois

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Righe & Pois

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 300 €

Sono Cecilia,
esperta in
matrimoni naturali.
In un bosco di betulle, in un vigneto o sulle rive di un lago, saranno le nozze dei tuoi sogni, non convenzionali, così come lo è la tua personalità.
Adoro organizzare matrimoni in luoghi immersi nella natura e valorizzare le loro caratteristiche. Uso decorazioni floreali e coordinati grafici per rendere il giorno del tuo matrimonio personale e intimo. Lavoreremo con uno staff di fornitori affiatato e niente verrà lasciato al caso, ti aiuterò a
far si che sia tutto precisamente organizzato!

ORGANIZZAZIONE FULL WEDDING PLANNING

Scelgo insieme a te i fornitori in base alle tue esigenze e richieste, seguendo il cuore e la testa, ottimizzando il tempo e le risorse economiche. Progetto il tuo matrimonio creando armonia fra gli allestimenti floreali, il posto in cui hai deciso di sposarti, lo stile, i tuoi gusti e preferenze.

COORDINAMENTO DEL GIORNO DEL MATRIMONIO

Coordino i fornitori e gli ospiti durante la giornata per far si che vada tutto liscio. Gestisco l'arrivo dei fornitori e le incombenze dell'ultimo minuto, posiziono gli allestimenti, verifico che gli accordi vengano rispettati.

ALLESTIMENTI

Avrai a disposizione la mia creatività e la manualità dei miei fornitori per realizzare gli allestimenti (angolo confettata, salottini, corner tematici, etc).

CONSULENZE

Per chi organizza il matrimonio in autonomia ma ha bisogno di trovare soluzioni o chiarire dei dubbi. Per esempio puoi richieder una consulenza su:

_ PIANO B
_ SCELTA LOCATION
_ ALLESTIMENTI
_ SCELTA COORDINATO GRAFICO (partecipazioni, tag, libretti, etc)
_ SCELTA BOMBONIERE

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto 30% per fermare la data selezionata. Acconto 40% 6 mesi prima Saldo 30% 1 settimana prima dell'evento Bonifico Bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Righe & Pois

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
irenemariani
By Irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

BUONA LA TERZA!!!!!!!! Rimandato l'anno scorso causa pandemia.....e rimandato anche quest'anno (3 gg prima della data) di 2 mesi causa COVID.....con tutte le restrizioni abbiamo cambiato location aggiunto catering.. modificato tutto quello che che era già stato programmato da tempo...e nonostante tutto ho trovato in lei, Cecilia, una certezza. Puntigliosa precisa e organizzata nei minimi dettagli, ti sa consigliare senza essere invadente, cerca di risolvere i problemi (e a me ne sono capitati TANTI) nel migliore dei modi risultando disponibile ed efficiente....persona squisita....non avrei potuto trovare di meglio ad aiutarmi e non finirò mai di ringraziarla per questo!!!STRA CONSIGLIATA

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 55100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni