Valeria e Dario: un matrimonio rock'n chic nel cuore di Roma

Roma non è una città come le altre.

È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi.

Alberto Sordi

Chiudere gli occhi, addormentarsi e svegliarsi a Roma: quale esperienza può superare vivere la città eterna sulla propria pelle? Roma, anagramma di amor, è la città ideale per sposarsi, con le sue raffinatissime location, gli hotel, i castelli e le opere d’arte viventi che la costellano. E tanti, tantissimi sono i motivi per cui dovreste scegliere Roma come cornice delle vostre nozze!

I protagonisti del nostro real wedding di oggi si sono immersi appieno nell’atmosfera onirica e sospesa della Capitale: oggi su Zankyou il matrimonio rock’n chic di Valeria e Dario.

Valeria e Dario sono una di quelle coppie che credi esistano solo nei film americani: belli, simpatici, alla mano e con un grande senso dello stile e del bello.

Dario e Valeria si sono sposati nel cuore pulsante Roma con un rito cattolico, al quale hanno integrato delle usanze ebraiche. Religione, arte, vita metropolitana ed allure scintillante: questo e molto altro è stato l’evento (perché di evento si tratta) dei nostri sposini.

Basilica di Sant'Anastasia al Palatino
Basilica di Sant’Anastasia al Palatino
Basilica di Sant'Anastasia al Palatino
Basilica di Sant’Anastasia al Palatino
Basilica di Sant'Anastasia al Palatino
Basilica di Sant’Anastasia al Palatino

Dimenticatevi il classico arrivo degli sposi alla location, dopo le opportune foto di rito: Dario e Valeria, infatti, hanno preferito arrivare a bordo di un vero taxi inglese. Un mix sofisticato e divertente.

Il matrimonio di Dario e Valeria è difficile da definire: per noi di Zankyou potrebbe essere la fusione perfetta di due stile opposti, ecco perché lo definiamo rock’n chic. Un po’ come il meraviglioso abito da sposa indossato da Valeria che fonde la semplicità e le linee scivolate delle gonna a un top tempestato di pietre preziose scintillanti: un vero esempio di come il sofisticato possa convivere con la semplicità.

La Squisiteria
La Squisiteria
La Squisiteria
La Squisiteria

Siamo sicuri che le foto di Serena Cevenini, l’artista che ha immortalato nei suoi scatti questo unconventional wedding, non vi lasceranno indifferenti. Siamo convinti che inizierete seriamente a fantasticare sul vostro matrimonio e a prendere spunto per organizzare il vostro.

Noi di Zankyou ci siamo innamorati di Dario e Valeria e gli auguriamo una buona vita!

CREDITS:

Fotografia: Serena Cevenini | Catering: La Squisiteria | Location: Tenuta dell’Olmo | Chiesa: Basilica di Sant’Anastasia al Palatino

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

AliciaSwedenborg
Bianco e verde: la palette perfetta per la decorazione dei matrimoni di classe
Bianco e verde, l'abbinamento ideale per chi desidera un matrimonio elegante e raffinato: queste due tonalità vi regaleranno un'atmosfera fresca e chic.
Scatti Spontanei
La grande bellezza di Roma per il matrimonio di Daniel e Lieke
Dal freddo dell'Olanda al caldo di Roma, passando per gli Stati Uniti: ecco il racconto del matrimonio di Daniel e Lieke nelle immagini di Scatti Spontanei
Immagine & Suono
Come quando fuori piove: il matrimonio di Alessandra ed Antonio con il sole dentro al cuore
L'amore di Alessandra ed Antonio ha rischiarato la giornata piovosa del loro matrimonio: ecco il racconto di un evento pieno di gioia.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni