Un "matrimonio a tre" davvero speciale: Mauro, Claudia e il frutto del loro amore

Che il giorno del matrimonio sia il punto di partenza di una vita insieme è un dato di fatto. Che le emozioni che condividono due persone che decidono di fare il grande passo siano uniche è pleonastico ripeterlo! Ma quando accanto alla figura dello sposo e della sposa vi è il frutto del loro amore, il tutto si carica di una magia unica. Soltanto chi ha nel petto un cuore d’artista può cogliere le mille sfumature di un “matrimonio a tre” così speciale: Mauro e Claudia, gli sposi di oggi, si sono affidati al sapiente obiettivo di Loretifoto, che ha fermato nel tempo e nella memoria gli attimi indementicabili delle loro nozze.

Loretifoto
Loretifoto

La preparazione

La consapevolezza di essere già in tre dà a questo matrimonio un quid in più: romanticismo all’ennesima potenza, tenerezza, voglia di iniziare una nuova vita insieme, un lungo percorso d’amore. Il matrimonio di Claudia e Mauro è sì romantico, ma soprattutto unconventional. La sposa sceglie un abito perfetto per una donna incinta: sensuale al punto giusto ed estremamente raffinato. Lo sposo, invece, è il vero innovatore: un look a metà strada tra il barocco e il “piratesco” che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto

La cerimonia

La cerimonia religiosa si è svolta in una delle basiliche romane più belle: San Bartolomeo all’Isola. La Roma cattolica barocca si fonde appieno nel fil rouge scelto dagli sposi.  L’arrivo della sposa è particolarmente suggestivo: nella bellissima piazzetta antistante la chiesa, l’atmosfera diventa subito romantica.

Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto

La sessione fotografica ed il ricevimento

Dopo il fatidico sà, il ricchissimo lancio del riso e un volo di colombe, si conclude un’elegante cerimonia. Mauro e Claudia hanno voglia di immortalare in dettaglio ogni step del loro grande giorno: dedicano, infatti, molto tempo al team di Loretifoto per lo shooting di rito. La loro mente, il loro cuore e il loro album di nozze di caricano di una Roma bellissima, sui toni dell’azzurro e dell’arancio che si rincorrono in un crogiolo di tonalità. I monumenti della storia romana sono i testimoni privilegiati delle nozze di Claudia e Mauro.

Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto

Arrivati nella bellissima villa, Casina di Macchia Madama, tutto lo scenario diventa ancora più suggestivo grazie ad una vista meravigliosa su una “Mamma Roma” che ha sfoggiato il suo abito da sera.  Il brio di Mauro e Claudia travolge tutto e tutti:  il matrimonio è una grande festa dove tutti si è un po’ protagonisti, tasselli di un puzzle chiamato amore.

Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto
Loretifoto

L’estroso matrimonio di Claudia e Mauro punta dritto al cuore: noi di Zankyou auguriamo loro una lunga e serena vita insieme ed aspettiamo con ansia le foto di quel “testimone privilegiato” che fra qualche anno sfoglierà l’album di nozze di mamma e papà!

CREDITS:

Fotografia: Loretifoto | Atelier: Davino Spose Abiti | Location: Casina di Macchia Madama | Auto d’epoca: Ghisu Autonoleggio

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Officine Visuali
Tutta la semplicità dell'amore racchiusa in un sorriso: il matrimonio di Daniela e Marco
Un matrimonio in cui i sorrisi sono protagonisti, su uno sfondo rustic chic che è un inno alla semplicità: ecco il matrimonio di Daniela e Marco
Palazzo Eventi
Un amore lungo una vita: il matrimonio di Katie e Djordje... ed è solo l'inizio!
Una storia d'amore lunga tutta la vita coronata durante un evento unico, lussuoso ed elegante, firmato Palazzo Eventi: ecco il matrimonio di Katie e Djordje.
Il mio matrimonio Wedding Planners
Un amore perfetto.... come il giorno più bello di Daniele e Valentina
Allure vintage, un giro in barca e tanta eleganza: questo, in sientesi, il matrimonio di Daniele e Valentina. Amore a prima vista...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni