Trasparenze, fiori bianchi e verde pastello: ecco il matrimonio di Morena e Simone

Fiori bianchi, vasi di cristallo e il colore verde: questo il mood del matrimonio di Morena e Simone. Con la loro eleganza e il loro stile hanno pensato a un matrimonio davvero raffinato e si sono affidati alle mani esperte di Angelo Lorenzi, wedding planner che ha saputo rendere reale la loro idea di matrimonio-chic.

Niente è stato lasciato al caso: l’allestimento della cerimonia e quello del banchetto nuziale erano perfettamente coordinati in uno scintillare di vasi trasparenti e fiori tutti diversi, ma rigorosamente bianchi, come il bouquet della sposa.

Nicole Spose
Nicole Spose

Morena indossava un abito Nicole Spose, molto romantico, perfettamente intonato con l’atmosfera del matrimonio e che ha fatto emozionare Simone al suo arrivo in chiesa.

Il loro banchetto nuziale si è svolto all’interno delle sontuose sale di Villa Zanchi a Stezzano, che per l’occasione si è vestita anch’essa di verde per essere coordinata con la torta: una delicata wedding cake rifinita con un nastro verde salvia e dei piccoli fiorellini in pasta di zucchero, che anticipa le tendenze pastello del 2015.

Quindi davvero tantissimi i particolari da fotografare, le emozioni da immortalare, i balli da riprendere e i gesti da non dimenticare e il fotografo Vincenzo Santarella non se ne è lasciato sfuggire nemmeno uno.

Nicole Spose
Nicole Spose

La serata si è conclusa con i balli, aperti da un dolcissimo lento durante il quale Morena e Simone non hanno smesso di bisbigliarsi parole fitte e sorrisi: that’s amore!

CREDITS

Wedding planner: Angelo Lorenzi | Fotografia: Vincenzo Santarella – Morlotti Studio | Abito da Sposa: Nicole Spose | Location: Villa Zanchi

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patch Wedding
Ecco il matrimonio più bello del 2017
Udite! Udite! Il contest più importante dell'anno si è finalmente concluso e con i vostri numerosissimi voti avete decretato il matrimonio più bello del 2017!
Wedding in Elba
Il mare e l'amore: il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin firmato Rossella Celebrini
Un matrimonio dedicato al mare per un'eccellenza dello sport italiano come Tania Cagnotto che ha scelto di affidarne l'organizzazione a Rossella Celebrini di Wedding in Elba.
Erika Di Vito - Fotografa matrimoni
Io, te, Stresa e l'amore: il matrimonio di Vanessa e Patrick
Un sogno, una favola, una magia moderna: le nozze dal sapore vintage chic di Patrick e Vanessa in quel di Stresa

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni