Pubblicità
IMPORTANTE: Ci trasferiamo! Ci siamo uniti a Matrimonio.com per aiutarti a rendere l’esperienza dei preparativi il più semplice possibile. Se ti sposi nel 2024 o nel 2025, ti invitiamo a registrarti gratis su 👉
Matrimonio.com
Un amore forte come la primavera: il matrimonio di Vincenzo e Annamaria
L'amore, come la primavera, è una forza inarrestabile che travogle i cuori degli innamorati riempiendoli di gioia. Come i cuori di Annamaria e Vincenzo

“Potranno tagliare tutti i fiori, ma non potranno fermare la primavera”
Pabo Neruda
Una frase dal significato profondo che oggi più che mai sembra essere attuale, se si pensa a quello che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni. Anni in cui abbiamo dovuto rinunciare a tutte quelle occasioni di ritrovo con amici e parenti, primi fra tutti i matrimoni. Anni di sacrifici che ci hanno lasciato però un grande insegnamento: nulla può fermare l’amore che, come la primavera, tornerà sempre a sbocciare nel cuore degli innamorati. Lo stesso sentimento inarrestabile che unisce Vincenzo e Annamaria che si sono giurati amore eterno in un bel giorno di primavera.
Il grande giorno di Vincenzo e Annamaria
L’emozione è tangibile sul volto di Annamaria, mentre si prepara a vivere quello che sarà il giorno più bello della sua vita. La gioia che si legge nei suoi occhi e che si nasconde nei suoi gesti, diventa tangibile nelle immagini firmate dal team di Armann Fotografi. Un gruppo di giovani fotografi specializzati nel catturare le emozioni, che la seguono come dei narratori invisibili per fissare su carta fotografica tutti i momenti che lei e Vincenzo vorranno ricordare per sempre.
Sotto le mani esperte di Salvatore Coppola che si occupa della sua acconciatura da sposa, Annamaria si lascia truccare da Fiorella Lauro ed entrambi, come in un vero e proprio duetto artistico, riescono a esaltare la sua naturale bellezza con un make up leggero e una pettinatura elegante. Una volta indossato il suo abito firmato Atelier Passaro, Annamaria è una sposa semplicemente bellissima.
Tutto l’amore in un sorriso
Il sorriso è assoluto protagonista della cerimonia. La gioia è incontenibile ed esplode sui volti di Annamaria e Vincenzo, raggiante nel suo abito blu, quando pronunciano il loro “Sì, lo voglio”. Un trionfo d’amore che fa ridere il cuore.
La festa continua nella splendida cornice di Tenuta Leone, resa ancora più romantica dagli allestimenti floreali realizzati dai florist di Fiori Boccia. Ed è sempre la gioia a caratterizzare i momenti più importanti del matrimonio di Vincenzo e Annamaria, una gioia condivisa con gli amici più veri e i parenti più cari. Una primavera di emozioni che non potranno mai essere dimenticate.
Un servizio fotografico a corredo di una giornata fantastica quello che immortala Vincenzo e Annamaria mentre posano per degli scatti d’autore, delle piccole opere d’arte che ricorderanno per sempre il giorno che li ha visti diventare una famiglia.
L’amore e la primavera hanno molto in comune: sono inarrestabili uragani di emozioni e colori che rendono indimenticabili tanti giorni speciali, come quello del matrimonio di Vincenzo e Annamaria.
Foto: Armann Fotografi | Location: Tenuta Leone | Abiti: Atelier Passaro| Hair: Salvatore Coppola | Make up: Fiorella Lauro | Fiori: Fiori Boccia
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Armann Fotografi
Fotografia e video
Passaro Sposa
Abiti sposa su misura
Tenuta Leone
Ville per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento