Pubblicità
Scopri il brand che crea abiti da sposa ispirati alle principesse Disney!

Scopri il brand che crea abiti da sposa ispirati alle principesse Disney!

Tutti i 14 modelli possiedono le classiche caratteristiche da principessa e tutti i dettagli che risalgono a un'autentica fiaba. Dai un'occhiata!

  • Abiti da sposa
  • Tendenza

Avete mai sognato di sposarvi vestite da principessa? Non stiamo parlando di un abito con la gonna da principessa, ma vestirsi esattamente come una affascinante principessa delle fiabe! Il tuo sogno è diventato realtà grazie a un marchio giapponese che ha creato abiti da sposa ispirati alle principesse Disney. Scegli il tuo ora!

Salvare
Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.

Una collezione originale 

Pubblicità

Quando pensi che i giapponesi non possano inventare nulla di più sorprendente di quello che hanno già inventato, loro tornano alla carica e ci sorprendono di nuovo! Questa volta a sorprenderci è stato il marchio giapponese Kuraudia, specializzato in abiti da sposa. Il brand ha realizzato il sogno di molte ragazze quando ha lanciato una collezione ispirata alle principesse di Disney.

Salvare
Cenerentola – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.
Salvare
Biancaneve – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.

Scegli la tua principessa

I 14 modelli hanno caratteristiche classiche da principessa e tutti i dettagli che sembrano uscire da un’autentica fiaba! La collezione include alcune delle più famose eroine dei racconti Disney: Cenerentola, Ariel, Biancaneve, Aurora, Rapunzel e Belle. Tutta la linea completa segue le caratteristiche degli abiti utilizzati dalle principesse in ciascuno dei cartoni animati.

Salvare
Rapunzel – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.
Salvare
Ariel – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.

Colorato o Bianco?

Questi modelli super originali sono perfetti per le spose che vogliono osare con un abito da sposa colorato considerando che vi sono diverse opzioni ispirate ai colori di ogni principessa. Se sogni di rappresentare una principessa, ma vuoi sposarti in bianco, devi sapere che esistono anche modelli per quelle che non vogliono tradire il classico abito bianco. Le principesse Cenerentola e Biancaneve sono servite da ispirazione per due di questi abiti:

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Biancaneve – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.
Salvare
Cenerentola – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.

Abiti in affitto

Chi pensa che per realizzare questo sogno sia impossibile, si sbaglia. Gli ordini possono essere effettuati già a partire da novembre, ma solo per il Giappone: gli abiti verranno poi noleggiati e si stima che l’affitto debba costare circa $ 3,600 (dollari americani).

Salvare
Belle – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.
Salvare
Aurora – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.
Salvare
Belle – Foto: Internet | Disney Japan/Kuraudia Co.

Partnership con la Disney

Gli abiti sono stati approvati dalla Disney con una licenza. L’obiettivo della partnership è quello di trasmettere l’immagine dell’universo Disney con gli abiti da sposa. Dopo aver visto le foto, ci siamo subito emozionati e ci siamo lasciati subito trasportare nei grandi classici delle principesse Disney. Amiamo questa collezione! E tu?

Ti potrebbe anche interessare:

7 abiti da sposa con personalità: scegli quello che ti descrive meglio

Manuale del matrimonio di nuova generazione: 15 cose da sposa Millennial

Scollatura Bardot: scopri l’ultima tendenza del bridal fashion per le spose del 2018

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento