Oroscopo 2019: scopri tutto quello che ti riserverà questo nuovo anno

Buon Anno! Il 2019 è iniziato da così poco tempo che possiamo ancora farci gli auguri, ma come sempre all’inizio di un nuovo anno, siamo impazienti di scoprire cosa ci riserverà il futuro; per questo noi di Zankyou vogliamo condividere con voi le previsioni astrologiche di ogni segno. Un anno il 2019, che non sarà facile in amore per buona parte dei segni, che si ritroveranno a dover affrontare scelte difficili. Non tutti però dovranno lottare per il proprio amore, ci sarà anche chi penserà al matrimonio o a mettere su famiglia… da che parte sarà il tuo segno?!

Marco Schifa

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Giove, il gigante dell’universo, vi garantisce la sua protezione regalandovi una buona dose di fortuna per il 2019. La parola d’ordine in amore sarà pazienza, soprattutto per i primi mesi dell’anno che vi vedranno impegnati nella conquista di un partner difficile o nella risoluzione di una crisi di coppia. Non mollate! Tutto si risolverà in primavera quando, a partire da maggio, assisterete finalmente alla realizzazione di uno dei vostri desideri più grandi!

Leuci Fotografia

Toro (21 Aprile – 20 Maggio )

Un 2019 in divenire quello del Toro, segno coinvolto in un vortice di cambiamenti che già da tempo spinge a mettere in discussioni diverse certezze. “Non tutti i mali vengono per nuocere“, questo vi sarà più chiaro a partire dalla seconda metà dell’anno, da quando comincerete a raccogliere i frutti del vostro duro lavoro, non solo materialmente parlando. In questo periodo anche l’amore andrà a gonfie vele e i nervosismi e le frustrazioni accumulate nei mesi precedenti svaniranno come per magia. Vi aspetta un mese di dicembre eccezionale, abbiate pazienza!

Di luce e d’Ombra

Gemelli ( 21 Maggio – 20 Giugno )

Anche il segno dei Gemelli dovrà affrontare un inizio anno non proprio facile, causa l’opposizione di Giove, che potrebbe causare difficoltà soprattutto sul lavoro. Niente paura però, anche per i Gemelli è solo questione di tempo! A partire da giugno infatti, inizierà un periodo di grandi soddisfazioni che riguarderanno soprattutto la vita amorosa, che potrebbe prendere una svolta piacevolmente inaspettata.

Alfredo Mareschi

Cancro ( 21 giugno – 22 luglio )

Saturno contro caratterizzà il 2019 per il segno del Cancro, che si troverà costretto a prendere una decisione definitiva per la propria vita e a farlo con grande coraggio. Una lotta faticosa soprattutto nel lavoro, dove il Cancro dovrà affrontare situazioni stressanti o grandi cambiamenti, ma anche nell’amore dove questo segno d’acqua dovrà mettere fine ad una relazione importante. Con tenacia però, il sereno tornerà timidamente in primavera, riportando una ventata di entusiasmo e forza: sarà un’estate all’insegna dell’emozione!

Sara Lorenzoni

Leone ( 23 Luglio – 23 Agosto )

Uno dei segni baciati della fortuna nel 2019 quello del Leone, che vivrà un anno di successi e soddisfazioni. Buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro stabile o per chi invece aspetta da tempo una meritata promozione, i primi mesi dell’anno porteranno solo buone notizie, anche in amore. Sarete guidati dalla buona sorte che vi porterà esattamente dove dovreste trovarvi.

Marcella Fava

Vergine ( 24 Agosto – 23 Settembre )

La Vergine inizierà il 2019 in salita: per i primi mesi infatti, saranno tante le questioni da risolvere che sono state evitate fino ad ora, soprattutto per quanto riguarda quelle economiche e familiari. Possibili conflitti infatti, potrebbero nascere per delle incomprensioni legate a questioni materiali, che però si risolveranno alla grande entro l’estate, quando la Vergine entrerà nel periodo fortunato del 2019 sia per il lavoro che per l’amore!

Bottega Incontroluce

Bilancia ( 24 Settembre – 23 Ottobre )

Un anno di recupero quello della Bilancia, che si ritroverà a sentire l’esigenza di conservare le energie ma anche di risparmiare economicamente. Un taglio netto alle collaborazioni professionali inutili e ai rapporti personali improduttivi, il segno della Bilancia è deciso a tagliare i rami secchi in questo 2019, che lo vedrà trionfare solo negli ultimi mesi dell’anno, quando ormai libero dal peso di rapporti negativi, potrà ricomminciare da zero.

Valerio De Felicis

Scorpione ( 24 Ottobre – 23 Novembre )

Un anno di successo soprattutto lavorativo quello dello Scorpione che, nei primi mesi dell’anno potrà godere di ottimi risultati ed eccitanti novità. Un’ondata di entusiasmo che porterà lo Scorpione a rivedere le proprie priorità, riflettendo sull’importanza dei propri rapporti, soprattutto di quelli più limitanti. Un invito alla calma è scontato, dalla primavera anche la strada dell’amore sarà tutta in discesa!

Elia Vaccaro

Sagittario ( 24 novembre – 22 dicembre )

Uno dei pochi segni veramente fortunati, per il 2019 il Sagittario deve aspettarsi solo cose belle. Grande successo in amore, sia per chi è single che per chi è in coppia: le stelle indicano che questo potrebbe essere l’anno giusto per il Sagittario per mettere su famiglia! Soddisfazioni sul lavoro, promozioni e cambiamenti in arrivo: possibili trasferimenti e cambi di vita positivi, cosa volete di più!?

Colizzi Fotografi

Capricorno ( 23 dicembre – 20 gennaio )

Ci dispiace, ma Saturno non ha intenzione di andarsene, anzi si mette proprio contro il segno del Capricorno che nel 2019, purtroppo, non sarà tra i segni più fortunati. Si dice che il destino sia scritto nelle stelle, ma che si possa cambiare sulla terra, quindi non perdetevi d’animo amici del Capricorno, anche a voi l’estate porterà momenti di serenità. Agosto 2019 sarà il mese migliore dell’anno per il Capricorno, prendete nota!

Duilio Scalici

Acquario ( 21 gennaio – 19 febbraio )

Un anno quello passato che ha visto il segno dell’Acquario lottare duramente per raggiungere i propri obiettivi, che realizzerà in questo roseo 2019. Un anno di raccolta, in cui i frutti del duro lavoro dei nati sotto il segno dell’Acquario cadranno maturi nelle vostre mani. Preparatevi  ad un 2019 assolutamente eccezionale sotto tutti i punti di vista, ve lo siete meritato cari amici dell’Acquario!

Agnese Spina

Pesci ( 20 febbraio – 20 marzo )

Anno difficile anche per i Pesci che in questo 2019 si ritroveranno ad affrontare spinose questioni amorose e lavorative. Rimboccatevi le maniche e andate avanti, anche se difficile, la strada che avete imboccato sembra essere quella giusta. I primi succesi arriveranno per i Pesci solo con l’autunno, anche se l’estate si prospetta divertente, soprattutto nella sfera della sensualità. Piccole grandi gioie che renderanno l’attesa del 2020, anno in cui i Pesci vivranno grandi realizzazioni, meno difficile da affrontare.

Antonio Sgobba

Un 2019 complicato quello che le stelle ci prospettano, ma anche estremamente movimentato e ricco di cambiamenti positivi. Siamo solo all’inizio, che il 2019 sia un anno meraviglioso per tutti!

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

FotoGravina
Pochi dettagli, tanto stile: ecco come saranno i matrimonio minimalisti del 2019
Scoprite insieme a noi come la filosofia del Less is More prende vita nelle decorazioni di nozze dei matrimoni 2018: il non plus ultra del minimal!
Foto via Facebook @PantoneColor
Il 2019 sarà Living Coral: l'annuncio di Pantone accende i matrimoni di vivacità corallina!
Il Colore Pantone del 2019 è Living Coral, una nuance vivace ma morbida che richiama i paesaggi sottomarini delle barriere coralline. Immergiamoci subito in questo oceano di colori, viviamo l'energia di Living Coral!
Jenny Packham 2019
Chi porta i pantaloni? Nel 2019 la sposa
La sposa 2019 sarà una sposa forte, con carattere e fuori dagli schemi che sceglie abiti dalla spiccata personalità, per donne unconventional che vogliono staccarsi dalla tradizione, magari indossando un completo con pantaloni.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni