Sposi Magazine 2019: le novità del nuovo numero

Sposi Magazine 2019: le novità del nuovo numero

Durante l'ultimo Zankyou Wedding Experience di ottobre abbiamo avuto l'occasione di sfogliare il nuovo Sposi Magazine 2019. Venite a scoprirlo!

  • Eventi Zankyou
  • 2019

Il mondo del wedding è decisamente vasto abbastanza da poter occupare ogni tipo di gusto, riuscendo a creare se ben costruito soddisfazione e meraviglia. Un lavoro di studio quotidiano, sempre dietro alle mode del momento del quale soffermandoci su cinque tipologie in particolare – esotico, solidale, glamour, gay-friendly, digital – ci siamo occupati nella creazione di Zankyou Wedding Experience – evento che lo scorso 4 ottobre ha chiamato a raccolta a Villa Trebazia nel cuore dell’Appia Antica, una selezionata lista di giornalisti e professionisti del settore.

Ma non ci siamo occupati solo di chiacchiere, né solo delle belle novità che ci attendono, abbiamo anche avuto la fortuna di sfogliare il nuovo numero di Sposi Magazine, nostro media partner ufficiale dell’evento romano!

SalvareTra i gadget offerti durante il nostro evento, una copia in esclusiva di Sposi Magazine per i nostri ospiti
Tra i gadget offerti durante il nostro evento, una copia in esclusiva di Sposi Magazine per i nostri ospiti

il quotidiano online della moda sposa e sposo, che racconta stile e tendenze del mondo del Wedding, ci ha dato infatti l’occasione di scoprire tutte le novità che verranno mostrate nella rivista del 2019 di prossima uscita, come: la nuova strip umoristica di Lui&Lei, fumetto di una coppia alle prese con le nozze, tra scaramucce e battute divertentissime; ma anche gli speciali su come scegliere gli abiti da sposa, o gli indirizzi mono o plurimarca dei rivenditori di abiti da sposa e sposo sparsi per tutto lo Stivale.

Lo scoprirete ricchissimo di contenuti esclusivi e completamente originali, che vi aiuteranno moltissimo sia nelle vostre ricerche per completare il meraviglioso giorno delle nozze, sia che sapranno darvi idee e spunti per personalizzare senza errore la vostra cerimonia e la vostra festa.

SalvareIl nuovo numero di Sposi Magazine disponibile in edicola e in versione digitale
Il nuovo numero di Sposi Magazine, disponibile in edicola e in versione digitale

Un nuovo numero, che incollerà letteralmente la vostra attenzione, all’insegna del Color Block, con lo scopo di dipingere non solo i colori del matrimonio, ma soprattutto “quelli dell’animo della donna, di voi che leggete”. Questo perché Sposi Magazine 2019 parla di e alle donne spingendovi a mostrarvi come siete, di scoprire la vostra natura tenendo stretta la vostra identità e di tutte le anime da cui è composta: i vostri colori, appunto, in tutte le sfumature possibili.

Ma saprà rendervi curiose già dalla copertina “nuova, diversa da ciò che vi abbiamo mostrato sino ad ora, che quest’anno segna un’evoluzione sia della cifra stilistica della rivista che del suo valore evocativo”. E noi che sappiamo tutto quello che c’è da sapere sul numero in questione, abbiamo due consigli: correte ad acquistarlo – cliccate qui per visitare lo shop – e leggetelo per entrare in un nuovo modo di vivere l’esperienza wedding… Un’esperienza molto consigliata!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Trebazia Ville per matrimoni