Mi chiamo Agnese Spina, credo nell’istinto, nelle emozioni, e nel tempo. Credo che ciascuno di noi potrebbe guardare le cose con occhi diversi, ogni giorno, ogni istante per poter emozionarsi come quando da piccoli il rumore della macchina dello zucchero filato ci faceva brillare gli occhi, come il pensiero di una gita che non ci faceva dormire, come da grandi, quando scegliamo un buon bicchiere di vino per riflettere, trovare una soluzione, un momento tranquillo e per sorridere!
Osservo tutto quello che mi passa di fianco, perché il tempo possa essere amico e compagno dei ricordi.
Amo fotografare perché nella fotografia penso ci sia un po’ di zucchero filato e un po’ del miglior vino d’annata, perché una foto può essere sempre il punto di partenza di un’emozione!
Agnese è una professionista con la P maiuscola! Disponibilità, flessibilità, cura dei dettagli e soprattutto la sua passione fanno davvero la differenza. Una fotografa e una persona meravigliosa
In una parola: unica. Sceglietela per il vostro matrimonio e ne rimarrete soddisfattissimi. Precisa, simpatica, disponibile e competente, poche foto in posa quindi per niente invadente. Tutto è stato perfetto.
Sin dal nostro primo incontro non abbiamo avuto alcun dubbio, dovevamo e volevamo scegliere Agnese per immortalare il nostro giorno! E non potevamo fare scelta migliore: oltre ad essere bravissima e molto professionale nel suo lavoro, ci è stata anche vicino per tutta la giornata; sembrava quasi di avere una nostra amica a fotografarci, tanto a saputo creare la giusta intesa tra lei e noi. Mai invadente, pochissime foto "in posa", ha colto al meglio ogni singolo istante che meritava di essere ricordato. E sopratutto: è troppo simpatica! Non possiamo che consigliarvi di sceglierla!