Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa del Cancro!

Un nuovo appuntamento con la rubrica “Ad ogni sposa il proprio segno” è dedicato alle spose più romantiche dello zodiaco: quelle del Cancro, che vedono il matrimonio come un vero e proprio traguardo! Conosciamo questa sposa sognatrice e vediamo come si comporta in tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio, a partire dalla scelta dell’abito perfetto!

noiva de câncer
Foto: Marie Mari

Molto, molto amore!

Idealista, la sposa del Cancro è quel tipo di persona che crede nell’amore e negli anniversari di matrimonio. Li aspetta impazientemente e per questo, quando deve organizzare il suo matrimonio, lo fa in maniera molto intensa!

Per le spose cancerine, il matrimonio è la traduzione manifesta di tutti i loro sentimenti e le loro emozioni, per questo sogna un matrimonio pieno di amore da condividere con le persone a lei più care.

Lenine Serejo Fotografia
Foto: Lenine Serejo Fotografia

L’abbondanza è fondamentale

Essendo la realizzazione di un sogno, il giorno del matrimonio la sposa del Cancro vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Nonostante questo, per lei sarà di fondamentale importanza organizzare un evento perfetto di cui gli ospiti non potranno lamentarsi, proprio perché, data l’estrema sensibilità ed empatia di questo segno zodiacale, la soddisfazione degli invitati è una prioritàPer il matrimonio le spose del Cancro punteranno tutto sulla qualità, sena rinunciare però all’abbondanza: a loro piace prendersi cura dei loro cari e per questo gli invitati avranno sempre il piatto pieno e mai il bicchiere vuoto.

Solo affidando l’organizzazione del grande giorno ad un catering di professionisti si garantirà sia qualità che quantità; Exclusivevent ha reinterpretato il classico servizio di catering ispirandosi al mondo della moda e del desing perché l’occhio, oltre alla gola, vuole la sua parte: per un banchetto di nozze delizioso che assomigli ad una vera e propria opera d’arte!

ExclusiveventScopri di più su “Exclusivevent”
Exclusivevent

Oltre al buffet da re, le decorazioni di questo matrimonio saranno curate nei minimi dettagli, perché una donna del Cancro esige sempre la perfezione ed odia le cose fatte in maniera approssimativa. 

Perché ogni dettaglio sia perfetto e curato non potete non affidarvi ad un wedding planner esperto come Maria Laura di Bells and Candles: con passione e discrezione saprà realizzare ogni vostra esigenza organizzando per voi il matrimonio dei vostri sogni! Anche la sposa più esigente non troverà nulla di cui lamentarsi!

Bells & CandlesRichiedi informazioni gratuitamente!
Bells & Candles

Tradizione personalizzata

Il carattere della sposa Cancro permeerà l’intero evento, sia durante l’organizzazione che nel grande giorno. La sposa del Cancro è molto legata alle tradizioni anche se ama personalizzarle: non dimenticherà mai di omaggiare la propria famiglia d’origine alla quale è estremamente legata e porrà l’accento sul passaggio dalle sue radici alla nascita di una famiglia tutta sua.

E cosa c’è di meglio che un album fotografico dettagliato che racconti ogni momento del grande giorno? Grazie alla sensibilità artistica di Elia Vaccaro il vostro album di nozze sarà un vero e proprio tuffo al cuore: tutti i momenti più emozionanti del matrimonio saranno immortalati in degli scatti unici che sembreranno prendere vita.

Elia VaccaroRichiedi informazioni gratuitamente!
Elia Vaccaro

L’abito della sposa del Cancro

Il Cancro è il più romantico e femminile dei segni zodiacali, e porta con lui la forza di Venere. Per questo, l’abito da sposa perfetto per una donna del Cancro è semplice, leggero ed oggettivamente bello! L’abito della sposa Cancro presumibilmente avrà dei dettagli in pizzo, diversi ricami e, probabilmente, un velo lungo nel rispetto delle tradizioni. Per i matrimoni del giorno, gli accessori per capelli con dettagli floreali aggiungeranno un tocco romantico all’intero outfit.

Ricardo Clavello Fotografia
Foto: Ricardo Clavello Fotografia

Allarme “bridezilla”

Pensaci bene una, due, tre volte prima di cancellare un impegno preso con un canceriana o le cose si potrebbero complicare parecchio. Stravolgere i piani della sposa Cancro può risvegliare quel cattivo umore che non piace a nessuno! I cambiamenti che siano organizzati o improvvisi ed imprevisti possono trasformare la sposa cancerina in un essere estremamente irritante e lagnoso.

Le spose del Cancro non sopportano l’immaturità e l’irresponsabilità, ma anche la mancanza di rispetto, la mancanza di sensibilità, la superficialità o il non sentirsi abbastanza presa in considerazione. 

Renato Domenicali Fotografia
Foto: Renato Domenicali Fotografia

L’importanza della comunicazione

Tutta la forza e la bellezza della sposa del Cancro risiede nella sua competenza ed abilità nelle relazioni interpersonali. Fra le caratteristiche peculiari di questo segno c’è sicuramente la sua capacità di sentire e di accettare le opinioni altrui anche quando non sono esattamente conformi alle sue. Per questo la comunicazione è fondamentale se si vuole essere compresi da una sposa del cancro: spiegatele bene il vostro punto di vista e siate ben disposti ad ascoltare il suo.

D’altra parte il mutismo o la mancanza di comunicazione è un fattore irrita molto queste spose, cosa che potrebbe anche creare diversi malintesi nel rapporto di coppia durante l’organizzazione del matrimonio, dato che molte volte, gli sposi tendono a delegare piuttosto che partecipare.

Il matrimonio è un evento che le spose del Cancro aspettano e sognano da tutta la vita, per questo dovrà essere indimenticabile. Non potete e dovete assolutamente mancare!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Catino Fotografo
8 idee per un addio al nubilato speciale: ad ognuna il suo!
Anche se a molte non piace, l'addio al nubilato è una tradizione americana sempre più in voga. Ma come organizzare una festa originale e differente, senza cadere in idee banali? Ecco qualche dritta!
Foto: 274km fotografía.
Ad ogni sposa il proprio segno, e ad ogni segno il proprio stress: qual è il tuo?
Ad ogni sposa il proprio segno! Oggi scopriamo quali sono le cose che potrebbero far infuriare le future sposine, segno per segno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni