105

Descrizione

Due fotografi, un uomo e una donna, Maurizio e Valeria: un binomio unico, in grado di raccontare con discrezione e autenticità tutti i momenti del vostro matrimonio da due punti di vista complementari, per un risultato di grande impatto visivo ed emotivo. Nessun limite di tempo, nessun limite alla creatività. Nessun limite alle vostre emozioni.

Metodo di lavoro

Valeria e Maurizio, fotografi attenti e discreti, vi accompagneranno per tutta la giornata e senza limiti di tempo con una presenza piacevole e mai invadente, per raccontare la storia indimenticabile del vostro giorno più bello.

Valeria seguirà Lei: con occhio sensibile e attento ai dettagli, la parte femminile di Bottega Incontroluce saprà entrare in empatia con la sposa, catturando con dolcezza i momenti più intensi, anche nelle fasi della preparazione più intime. Maurizio seguirà Lui: preciso e partecipe, saprà gestire con simpatia e leggerezza ogni situazione, in modo che nulla resti lasciato al caso. Grazie a questo binomio unico, Bottega Incontroluce racconterà i sentimenti di quegli istanti da due punti di vista complementari, per un risultato emozionante e di grande impatto visivo.

Lo stile delle fotografie di Bottega Incontroluce è orientato al reportage e alla descrizione spontanea degli eventi del vostro matrimonio. Sarete liberi di essere voi stessi, e di godervi appieno momenti indimenticabili, secondo i modi e i tempi che avrete stabilito voi. Da parte nostra non vi verrà imposto alcun copione che preveda posizioni assurde, o espressioni che non riflettono la vostra personalità e il vostro stato d’animo.

Servizi offerti

Due fotografi saranno a completa disposizione degli sposi durante tutta la giornata, dalla preparazione della/o sposa/o, alla cerimonia, fino alla fine del ricevimento senza limiti orari, accompagnandoli e guidandoli in maniera discreta e finalizzata alla buona riuscita del servizio.

Le fotografie saranno poi consegnate entro tre mesi dalla data del matrimonio su un supporto digitale, in bassa qualità, insieme a una bozza di album con le fotografie più belle di tutto il reportage. Partendo da questa bozza, gli sposi saranno guidati dai fotografi nella composizione e personalizzazione del loro album di matrimonio. Entro tre mesi dall'approvazione della bozza finale, gli sposi avranno l'album e tutti gli scatti del servizio fotografico in alta definizione.

Per i matrimoni 2017/2018, includiamo in tutti i pacchetti di servizio fotografico + album il servizio fotografico di engagement, e il servizio di miniset durante il ricevimento, ovvero l'allestimento di un set fotografico nella location del ricevimento per scatti ricercati e straordinarie foto di gruppo.

Bottega Incontroluce collabora con diversi operatori video e drone per la realizzazione del Wedding Film.

Promozioni

IL NOSTRO REGALO DI NOZZE PER VOI!

Contattaci per un colloquio senza impegno: se prenoterai la tua data entro dicembre 2018, avrai 100 euro di sconto su tutti i nostri pacchetti e un raffinatissimo regalo!

Una pregiata STAMPA FINE ART della foto più bella ed emozionate del vostro matrimonio, incastonata in una CORNICE DI CARTA AMALFI INTONSA, supportata da un PANNELLO IN TESSUTO 42x53. Un oggetto che saprà esaltare al meglio i ricordi e le emozioni, UN REGALO UNICO E PREZIOSO!

Inoltre includeremo gratuitamente in tutti i pacchetti fotografici il servizio di MINI SETun vero e proprio set fotografico professionale nella location del ricevimento. Un momento unico e divertente per voi e i vostri ospiti, un'alternativa per valorizzare le immancabili foto di gruppo!

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    1600 con album
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia, Video
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Al momento della firma del contratto, chiediamo una caparra confirmatoria, solitamente tra il 10% e il 30% del prezzo totale del servizio. Prima del giorno del matrimonio, vi chiediamo un ulteriore somma per arrivare al 50%-70% del totale ed infine, il saldo alla consegna del servizio/album. Accettiamo pagamenti anche con PayPal.
  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    2 mesi
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    I nostri servizi fotografici, spontanei e naturali, saranno realizzati sempre da noi, Maurizio e Valeria, titolari di Bottega Incontroluce. Amiamo lavorare in sinergia, in modo da realizzare un servizio caratterizzato da fotografie complementari. Non adottiamo un rapporto di lavoro subordinato, tipo "primo fotografo - aiutante fotografo", questo perche crediamo reciprocamente nel lavoro dell'altro. NON AFFIDEREMMO MAI il servizio del vostro matrimonio a terzi fotografi, perchè crediamo nella fiducia che ci darete scegliendo Bottega Incontroluce.
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2015

Recensioni (11)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

5.0 11 opinioni
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Durante i preparativi del matrimonio la scelta del fotografo è stata la nostra ultima attività.
Abbiamo visto diversi studi fotografici e fotografi, all'incirca 5-6, e ricevuto una serie di preventivi... nessuno però riusciva a convincerci...
Per fortuna alcuni amici ci hanno dato il contatto di Valeria e Maurizio... per me "amore a prima vista".
Ci sono piaciute sia le foto che abbiamo visto sul sito che quelle che abbiamo visionato durante l'incontro e loro sono disponibilissimi
e gentilissimi, in grado di farti sentire a tuo agio fin da subito.
Durante il matrimonio sempre presenti e attenti a catturare atimi unici e indimenticabili.
Gli invitati non si sono resi conto dei momenti dedicati agli scatti solo degli sposi, 3 momenti di 10-15 minuti l'uno, quindi noi sposi  ci siamo goduti al massimo la giornata con parenti e amici senza doverci allontanare dalla festa per ore!
Ma il momento migliore è arrivto alla consegna dei provini.... le foto davvero bellissime.
Riporto anche il commento di una mia amica "foto meravigliose, i fotografi sono stati davvero bravi a cogliere ogni attimo. In ogni foto siamo fotogenici!".
Bhe se qualcuno dovesse chiederci consiglio, non esiteremmo a suggerire Bottega Incontroluce!

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mesi e mesi di preparativi e il giorno del matrimonio vola in un istante ma Valeria e Maurizio sono riusciti a catturare tutta l’intensità di ogni singolo momento con naturalezza, discrezione e quella spontaneità giovane e fresca che non tutti hanno; sono riusciti a capire perfettamente cos’era importante per noi catturandolo con l’obiettivo con il privilegio, essendo in due, di avere punti di vista diversi della stessa situazione, uno con gli occhi di Valeria e uno con gli occhi di Maury, entrambi originali e allo stesso tempo professionali.
Ci siamo voluti circondare di persone che ci trasmettessero calma in quel giorno di agitazione e loro sono stati fantastici in questo: zero imbarazzo con loro, risate come tra amici, ci hanno guidato e hanno reso tutto così naturale! Il risultato è stato favoloso! Un reportage fotografico perfettamente in linea con in nostro matrimonio shabby chic, cura dei dettagli e massima disponibilità di entrambi nella post-produzione.
Quando abbiamo ritirato l’album ci hanno chiesto “Contenti del risultato? ”, La nostra risposta di pancia e di cuore è stata “non avremmo potuto scegliere di meglio! ”
Li sceglieremmo ad occhi chiusi altre 1000 volte!

Con affetto,
Valeria & Luca

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pienamente soddisfatti del lavoro di Bottega Incontroluce, non potevamo scegliere fotografi migliori per immortalare i momenti del giorno del nostro matrimonio!
Valeria e Maurizio sono due professionisti affidabili e competenti, e anche due persone piacevoli e alla mano, che ci hanno saputo mettere a nostro agio in ogni momento della giornata. Hanno colto tutti i momenti importanti con uno stile naturale improntato alla ricerca della spontaneità e delle emozioni, curando comunque ogni scatto. Il mio desiderio era quello di avere un reportage in bianco e nero stampato sull’album, e il risultato finale è stato fantastico; inoltre mi hanno saputo consigliare per una copertina che richiamasse lo stile del mio matrimonio, che ha soddisfatto le aspettative, per cui adoro il mio album e i nostri genitori sono rimasti soddisfatti dei minialbum che abbiamo regalato loro!
Nel servizio era incluso il servizio fotografico prematrimoniale che purtroppo non siamo riusciti a fare prima del giorno delle nozze, ma abbiamo poi organizzato a settembre. Abbiamo deciso di fare un pic nic al parco con le nostre bambine… scatti emozionantissimi che ci permetteranno di rivivere per sempre la spensieratezza di un momento così importante come l’infanzia delle nostre figlie.
Che dire…. ULTRACONSIGLIATI!!

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Oramai Valeria e Maurizio sono diventati i fotografi della famiglia! E per il nostro giorno più importante la scelta non poteva essere diversa.

Professionali, creativi, pazienti e discreti, hanno raccontanto tutti i momenti della giornata in modo naturale, autentico e nello stesso tempo magico. Guardando le foto per la prima volta è stato come rivivere quella meravigliosa giornata e loro hanno saputo rendere questo ricordo ancora più bello!

Grazie ragazzi siete fantastici!

Debora e Andrea

 

 

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosco uno dei fotografi praticamente quasi da quando sono nata, ha ripreso il mio matrimonio e a distanza di 7 anni il battesimo della mia bambina!

Beh... che cosa devo dire: la soddisfazione mia e di mio marito è stata immensa!!!!!

Grazie X la vostra bravura e professionalità che oggigiorno purtroppo è veramente difficile da trovare!!!! Siete GRANDI!!!! "
Segnalare abuso

Contenuti editoriali

Bottega Incontroluce
Bottega Incontroluce, il binomio fotografico per il tuo giorno più speciale
Valeria Ferrari Events
Innamorarsi di uno scatto, questo il segreto per scegliere il tuo fotografo di nozze
Marco Schifa
"Sono pronta per il matrimonio?": 8 fattori da considerare
Katia Criscuolo - Foto: Felipe Bitencourth
I fiori più belli per il matrimonio nelle 4 stagioni dell'anno
My Golden Age
Trucchi per conservare le fedi nuziali come nuove, per sempre!
Bottega Incontroluce
Rivoluziona il concetto di banchetto nuziale con queste 4 idee innovative
Bottega IncontroLuce
10 consigli perché il tuo addio al nubilato (o al celibato) non sia un completo disastro
Bottega Incontroluce
5 consigli utili per evitare problemi con i fornitori del tuo matrimonio
Foto: Destination Wedding Duo
I 10 comandamenti della sposa moderna per un matrimonio personalizzato al 100%

Indirizzo di Bottega Incontroluce - Milano:

Ungaretti 8 20020 Busto Garolfo
  • #Prezzo medio
  • #Fotografia
  • #Video
  • #Reportage