We.mates photostudio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

We.mates photostudio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.100 €

Il giorno del vostro matrimonio sarà uno dei più belli e importanti della vostra vita, per questo motivo è fondamentale rivolgersi a dei professionisti che sappiano immortalare tutti i migliori momenti del vostro evento, rendendoli indelebili attraverso le fotografie. Umberto ed Elettra di We.Mates Studio sono due esperti fotografi e videomaker che, grazie alla loro sensibilità artistica e alla grande esperienza accumulata, sapranno realizzare immagini che vi emozioneranno ogni volta che rivedrete.

Umberto e Elettra di We.Mates Studio mettono a vostra disposizione un pacchetto matrimonio in grado di soddisfare le necessità degli sposi più esigenti. Il pacchetto infatti include la presenza dei due fotografi durante tutta la durata del vostro evento, dai preparativi a casa degli sposi fino alla cerimonia e dal ricevimento alla festa finale.

Le foto vi saranno consegnate in un elegante album che sarà all'altezza delle vostre aspettative. Inoltre, nel prezzo del pack, è inclusa la realizzazione di un emozionante video in 4k, girato anche grazie all'utilizzo di un drone. Per rendere la vostra esperienza ancora più unica e originale, Umberto ed Elettra mettono a vostra disposizione il servizio di photoboot, per scattare divertenti foto che potranno essere stampate immediatamente, intrattenendo i vostri invitati.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.100 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Generalmente abbiamo la possibilità di dividere l'intero importo del servizio in tre tranche
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su We.mates photostudio

4.9
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(11)
(1)
Lo raccomanderesti?
(12)
veronica.olioni95
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fotografi molto competenti ! Ci siamo trovati benissimo...sono molto simpatici e ti mettono a proprio agio ! Hanno rispettano le esigenze degli sposi per tutta la giornata ! Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio che ci hanno offerto!  

Segnalare abuso
giada.angilletta
By Giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, Umberto e Elettra sono i migliori fotografi che possiate scegliere, sanno cogliere gli attimi migliori e rendere unico ogni momento. Oggi è pieno di fotografi, ma sono pochi quelli che riescono a creare lo scatto perfetto, quello che lo guardi e ti cattura, e riesci ad afferrare quello che ti vuole trasmettere, loro fanno proprio questo. Li sceglierei altre 1000 volte.

Segnalare abuso
jessicaspigolon
By Jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio fotografico da favola

In un giorno così importante come quello del matrimonio, ognuno di noi e travolto da un insieme di emozioni, ma loro con la professionalità, disponibilità e calma, sono riusciti a metterci a nostro agio facendoci vivere al massimo ogni singolo dettaglio, rendendo la giornata unica ed indimenticabile.Sono stati impeccabili e bravissimi

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 21052
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni