• Magazine
  • Le 4 tentazioni che possono mettere in crisi la vita di coppia

Le 4 tentazioni che possono mettere in crisi la vita di coppia

Quali sono le 4 tentazioni che possono mettere in crisi qualsiasi relazione? Chi le conosce le evita!

  • Dopo il matrimonio
  • Consigli
  • Coppia

Tutte le relazioni, anche le più forti, prima o poi attraversano un momento di crisi, alcune sono passeggere, altre invece possono portare a una rottura. Dopo avervi parlato dei 3 motivi universali per cui le coppie si lasciano, vogliamo raccontarvi quali sono le 4 tentazioni che possono mettere in crisi qualsiasi relazione, anche la più solida!

SalvareLucia Pulvirenti Wedding PhotographerScopri di più su “Lucia Pulvirenti Wedding Photographer”
Lucia Pulvirenti Wedding Photographer

1. Tradimento

Pubblicità

Il tradimento è sicuramente il primo motivo per cui una coppia entra in crisi ed è semplice capirne la ragione. Superarlo restando insieme non è da tutti, perché perdonare è difficile e la gelosia può minare quel che resta della relazione. Imparate a riconoscere i 7 segnali di infedeltà oppure smettete subito di essere gelosi se avete una di queste ragioni per farlo.

SalvareMiriam CallegariScopri di più su “Miriam Callegari”
Miriam Callegari

2. Le cattive abitudini

Bere, fumare, eccedere col cibo e non fare sport sono tutte pessime abitudini che avranno sicuramente ripercussioni negative anche sul rapporto di coppia (e non solo su voi stessi). I vizi denotano una scarsa cura di sé, e chi non si occupa di sé stesso non sa occuparsi degli altri; infine ci sono mille ragioni che vi convinceranno a mantenere una vita più sana: fare sport, o meglio praticare il ‘sexercize’ migliora le performance sessuali, smettere di fumare vi permetterà di sfoggiare un sorriso smagliante e una dieta equilibrata non solo vi farà entrare senza problemi nel vostro vestito da sposa, ma vi permetterà di tenere sotto controllo i chili di troppo, anche dopo il matrimonio!

SalvareSlow Picture StudioScopri di più su “Slow Picture Studio”
Slow Picture Studio

3. Il lavoro

‘Non di solo lavoro vive l’uomo (e la donna)’. Ricordatevi di questo proverbio quando per l’ennesima volta uscirete dall’ufficio dopo le dieci di sera. Chiedetevi perché non state passando del tempo con la persona che amate e cercate di capire se amate più l’ufficio che lei/lui. Se la risposta è Sì, allora siete una di quelle 7 persone che non è fatta per la vita di coppia, mettetevi il cuore in pace!

SalvareMay FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

4. La pigrizia

Ci sono vizi (o meglio ‘vizietti’) che abbiamo tutti; non sono peccati capitali, anzi si possono addirittura condividere felicemente con il partner, gli altri invece, quelli più gravi, metterebbero in crisi qualsiasi coppia. Il peggiore è forse la pigrizia, perché essere pigri in amore significa non impegnarsi e i rapporti di coppia richiedono manutenzione costante e sforzi quotidiani per resistere al tempo. Sappiate comunque che, per quanto faticoso possa sembrarvi, ne vale sempre la pena!

SalvareMichele Grillo foto&filmScopri di più su “Michele Grillo foto&film”
Michele Grillo foto&film

Il nostro consiglio è di evitare attentamente di cadere in tentazione se volete che il vostro rapporto duri 20 anni e oltre; perciò ora che conoscete le 4 tentazioni peggiori, statene alla larga, perché chi le conosce le evita!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Slow Picture Studio Fotografia e video
Miriam Callegari Fotografia e video
Michele Grillo foto&film Fotografia e video
May Faber Completi da uomo
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.