Di che segno è il tuo matrimonio? Ecco l'oroscopo del tuo grande giorno

Ti sei mai chiesta che cosa prevedono gli astri per il tuo matrimonio? Puoi prenderlo alla leggera oppure no, decidi tu! In Zankyou, cerchiamo di analizzare ogni aspetto dell’universo del wedding, per questo motivo, trattiamo ogni argomento riguardante il matrimonio a prescindere che tu ci creda o no. Ora è il turno dell’astrologia, non credi nell’oroscopo? Tranquilla, non ti spaventare per qualche previsione non positiva! In questo caso, semplicemente, divertiti con tutto quello che ti racconteremo!

Stefano Garau
Foto: Stefano Garau

Acquario (20 gennaio – 28 febbraio)

Le nozzi dell’Acquario hanno le stesse caratteristiche del segno: cangianti, differenti, misteriose e originali. La creatività è il fulcro dell’evento, in qualsiasi cosa un tocco eccentrico è benvenuto. Quelle dell’acquario sono persone molto socievoli e per questo le loro nozze sono piene di invitati di qualsiasi tipo!

Manuela SusannaRichiedi informazioni gratuitamente!
Manuela Susanna

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Le nozze dei Pesci manifestano perfettamente lo spirito di questo segno: sognatore, poetico e romantico. L’eleganza delle fiabe romantiche è la chiave in questa ode alla tradizione, soprattutto per lo stile principesco ed i dettagli che ricordano un film della Disney. L’ambiente è sofisticato e sobrio, ma anche l’immaginazione, con tutte le sorprese possibili, è protagonista.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se hai scelto di sposarti sotto il segno dell’Ariete, non ti accontenti mai perché non sei una persona qualunque. In realtà, preferisci la modernità e l’eccentricità alla tradizione, per questo motivo sei aggiornata su tutte le nuove tendenze nel mondo del wedding e vuoi rompere con la tradizione per organizzare un evento originale. L’idea è che gli invitati non dimentichino il tuo gran giorno, per questo le sorprese saranno una costante.

Wedding MovieRichiedi informazioni gratuitamente!
Wedding Movie

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Le caratteristiche dei matrimoni di questo segno sono il lusso e la ricercatezza. Il toro è romantico e crede che la tradizione sia un imprtante virtù. Le nozze di questo periodo sono costose, ma agli sposi non importa: sono nati per essere ricordati grazie ad eventi con queste caratteristiche.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Ecco i matrimoni più divertenti dell’anno, proprio come le persone di questo segno. Saranno matrimoni affollati e gli invitati saranno tutti molto coinvolti. Tutto sarà vissuto così come viene perché gli sposi non avranno molte preoccupazioni, si godranno il momento e delegheranno ai professionisti la coordinazione dell’evento. Questo spirito hippie che fa del ‘carpe diem‘ una filosofia di vita, dà luogo a nozze che tutti ricordano per la libertà e  il divertimento.

Rosario BorzacchielloRichiedi informazioni gratuitamente!
Rosario Borzacchiello

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Molto simili ai matrimoni del segno dei Gemelli per il carattere divertente e festoso di queste nozze, ma con una prospettiva più intima, con meno invitati ed in un ambiente più accogliente. In questo matrimonio la cura dei dettagli servirà solo a raccontare attraverso di essi la storia d’amore fra gli sposi e la partecipazione di tutti sarà molto sentita. Portatevi i fazzoletti, la lacrimuccia è assicurata!

Leone (23 giugno – 22 agosto)

Le nozze del Leone saranno un evento irripetibile, ed emergeranno al di là delle mode e delle tradizioni. Questo carattere superbo tipico del segno, è bilanciato da una preoccupazione per la soddisfazione degli invitati che si tradurrà in piccole e grandi attenzioni riservate solo a loro.  Per dimostrare l’importanza di questo evento, verrà investito molto tempo e denaro affinché il risultato sia spettacolare, previa millimetrata organizzazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Chi sceglie di sposarsi sotto il segno della Vergine, cercherà di organizzare un matrimonio alla ricerca della perfezione, benché queste nozze emergano per lo stile classico ed elegante. Ai fornitori verrà chiesto di dare il massimo e difficilmente qualsiasi errore sarà tollerato.

Cira Lombardo Wedding PlannerRichiedi informazioni gratuitamente!
Cira Lombardo Wedding Planner

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La bilancia è il segno zodiacale che dà il benvenuto all’autunno. In realtà, questa stagione porta con sé un’atmosfera quasi magica, ideale come ambientazione di storie straordinarie. Le nozze della Bilancia porteranno con loro la grazia dei colori della natura in autunno e l’alone di mistero della stagione; saranno confezionate per somigliare ad un racconto fantastico, romantico allo stesso tempo originale.

Francesca FrancescaRichiedi informazioni gratuitamente!
Francesca Francesca

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Nozze eccessive quelle dello Scorpione soprattutto nell’uso dei colori e delle forme, dalla personalità esotica che si riflette nello stile del grande evento. Preponderanti i colori forti che richiamano l’attenzione e le attività piene di vitalità ed allegria.

Saggittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le nozze Saggittario mettono il divertimento al di sopra di tutto, per questo, la musica, i balli, i giochi e le attività allegre sono le principali armi per ottenere questo proposito. Sposi ed invitati si divertiranno, molto, insieme.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno è sensato e previdente, per questo il matrimonio di questo segno sarà più economico di tanti. Non peccheranno counque d’eleganza e la ricercatezza che un evento di questo calibro richiede. I matrimoni del segno del Capricorno sono solitamente tradizionali, benché siano ricche di sorprese.

Marcella CistolaRichiedi informazioni gratuitamente!
Marcella Cistola

Che dice l’oroscopo del tuo matrimonio? Ovviamente tieni sempre presente l’importanza della tua personalità che caratterizzerà tutto l’evento a prescindere dalla data che hai scelto!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fabio Branno
Ecco le cose che devi avere "sotto controllo" perché il giorno del tuo matrimonio sia perfetto
Ci sono cose dell'ultimo minuto che vanno programmate per tempo se vuoi che il tuo matrimonio si svolga perfettamente!
Enkant
"Immagini che lasciano il segno": il matrimonio di Raffella e Sergio
La blogger Raffaella Catania di The colours of my closet ci racconta in esclusiva i dettagli del suo grande giorno
Foto via Shutterstock:  Inu
Matrimonio a Portofino: ecco i migliori fornitori per il vostro grande giorno
Sposarsi a Portofino è come vivere una favola, quella del vostro amore!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni