In attesa dei prossimi eventi, ricordando il Wedding Club pugliese

Luglio, quel bene che ti voglio: mese significativo per tutti, tra chi ha appena finito gli esami, chi è nel pieno della stagione lavorativa e chi si appresta a pronunciare il suo Sì più importante.  Per noi è tempo di bilanci dopo una stagione intensissima e ricca di soddisfazioni, tra Wedding Club, eventi, sfilate, fiere e partnership con alcune delle realtà più interessanti. Un semestre che ci ha portato in giro per l’Italia, tra gli esperti dei social di Perugia, le bellezze di Portofino, l’Aperiwedding in riva al mare, lo storico Zelig di Milano  e gli stand della Bridal Week più importante del Belpaese, solo per citare alcuni momenti.  Tra i vari appuntamenti, quello che ricorderò per sempre in modo speciale è senza dubbio il Wedding Club pugliese che in quel 28 marzo benedetto dal sole, ci regalò davvero dei momenti straordinari.

Wedding Club Puglia 2018
Wedding Club Puglia 2018

Organizzato dalla wedding planner Elisabetta D’Ambrogio, presso la Masseria Torre Coccaro, fu una giornata splendente di bellezza, arricchita da quello scambio incredibile che solo i Wedding Club riescono a creare. Riflettere, infatti, in un posto come Torre Coccaro, con le personalità più importanti del settore, sulle potenzialità turistiche riservate dalla Puglia, in ambito wedding e non solo, sembra suggerire che l’immersione in una bellezza così suggestiva e surreale non sia solo un momento e con lo sforzo di tutti si può ricreare e rinnovare. Un’impressione sensibile, che ha confermato in quell’occasione anche l’Assessore al Turismo Loredana Capone, raccontando dei passi avanti compiuti dalla Regione Puglia nel porsi attenta sia al mondo del wedding e delle sue attrattive turistiche, sia più in generale alla Puglia come brand turistico.

In attesa della prossima stagione, volevo rivivere con voi quei bellissimi momenti regalati da quel meraviglioso mercoledì pre-pasquale, grazie a questo video davvero speciale realizzato dal fotografo e videografo Francesco Caroli.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Ecco le opinioni dei professionisti presenti
Zankyou a Sì Sposa Italia 2018: i commenti a caldo dei protagonisti della Milano Bridal Week
4 giorni di fiera con le impressioni a caldo dei veri protagonisti della Milano Design Week dove abbiamo preso parte in prima persona. Il bilancio? Più che positivoper tutti
Foto: Francesco Caroli Wedding Photographer
Un omaggio alla Puglia, Wedding Valley d’Italia, protagonista dell'ultimo Wedding Club Zankyou
Per chi l'ha visto e per chi non c'era, ecco il fotoracconto del nostro primo Wedding Club Zankyou del 2018, organizzato con l'aiuto della Wedding Planner Elisabetta D'Ambrogio nella splendida Masseria Torre Coccaro.
Zankyou in prima linea a BIT 2018
Zankyou in prima linea a BIT 2018
L'11, 12 e 13 febbraio si è conclusa l'edizione di BIT 2018, sareste dovuti esserci, ma se ve lo foste perso...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni