Luxury Bridal Event, un afterwork per i futuri sposi firmato Zankyou

Luxury Bridal Event, un afterwork per i futuri sposi firmato Zankyou

Una serata speciale dove è stato possibile scoprire le meraviglie delle Isole Vergini Britanniche, visionare la raffinatezza degli allestimenti firmati Tiffany e delle sue collezioni di fedi, il tutto accompagnato da un delizioso aperitivo con champagne.

Luxury Bridal Event, un afterwork per i futuri sposi firmato Zankyou
Tiffany
  • Eventi Zankyou
  • Sponsored

Per viaggiare nel mondo del Luxury Bridal e scoprire i colori di isole caraibiche e dei matrimoni dell’azienda Tiffany, non c’è stato bisogno di andare troppo lontano, è bastato partecipare ad un evento speciale organizzato da  Zankyou, Isole Vergini Britanniche, Tiffany e Anna Frascisco Event Planner con la collaborazione di Tour Operator Gattinoni Morlotti Ph presso il Flagship di Tiffany a Milano, in Piazza Duomo. Si è tenuto un afterwork dedicato agli sposi di Zankyou in cerca d’ispirazione e curiosi di conoscere nuove mete e tendenze nel mondo del wedding. Una serata speciale dove è stato possibile scoprire le meraviglie delle Isole Vergini Britanniche, far conoscere la raffinatezza degli allestimenti firmati Tiffany e delle sue collezioni di fedi, il tutto accompagnato da un delizioso aperitivo con champagne. Di cosa si è parlato? Quali temi sono stati trattati? Scopriamolo insieme in questo articolo.

SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph

Alla scoperta dei Caraibi: le Isole Vergini Britanniche

È facile perdersi nel vasto mondo del web, scoprire numerose tematiche, idee e mete per le vostre nozze, senza mai avere la certezza di fare la scelta giusta. Eventi come il Luxury Bridal Event servono proprio a questo: dare un volto a servizi e idee, creare un momento speciale dove sposi e fornitori possono finalmente comunicare dal vivo. Una piacevole serata che ha visto come protagoniste le Isole Vergini Britanniche, con la collaborazione di Tour Operator Gattinoni, isole caraibiche da sogno e meta che ha molto da offrire ai futuri sposi, sia per un sorprendente destination wedding, quanto per un viaggio di nozze unico ed indimenticabile.

SalvareIsole Vergini Britanniche
Foto: Morlotti Ph

Le Isole Vergini Britanniche sono smeraldi dei Caraibi, un arcipelago che rappresenta un tesoro naturale circondato da acque cristalline e spiagge dorate. In queste isole incantevoli sarà possibile conciliare momenti di relax con esperienze culturali e gastronomiche, oltre alle numerose attività sportive e d’avventura: cosa volere di più per il viaggio più significativo della vostra vita?

SalvareIsole Vergini Britanniche
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph

Gli sposi hanno scoperto quindi come raggiungere le Isole Vergini Britanniche, quali sono i pacchetti viaggio a disposizione da poter prenotare, cosa aspettarsi all’arrivo, come poter vivere appieno ogni angolo di questi luoghi. Per una luna di miele organizzata nel dettaglio, con prenotazione alloggi, attività, trasporti e trattamenti speciali per la coppia, Tour Operator Gattinoni è il servizio di organizzazione viaggi ideale che da anni porta gli sposi negli angoli più affascinanti del mondo.

Le collezioni firmate Tiffany

La piacevole serata è poi proseguita volgendo lo sguardo verso le tematiche della cerimonia, del ricevimento e anche della lista di nozze, nello specifico tra le meravigliose collezioni fedi e quelle dedicate alla casa firmate  Tiffany. Gli invitati hanno così potuto toccare con mano le numerose creazioni che questo marchio, sinonimo mondiale di eleganza e raffinatezza, dedica al mondo del wedding.

SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph

Mise en place dai colori che vanno dal celeste al bianco con rifiniture in argento, idee creative per la decorazione degli ambienti, e una vasta selezione di eleganti fedi nuziali per ogni stile, budget e desiderio. Il mondo Tiffany da sempre conquista e innamora proprio per la delicatezza delle sue collezioni, la classica originalità delle sue creazioni che per decenni ha dettato lo stile dei momenti più importanti della nostra vita.

SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph
SalvareTiffany
Foto: Morlotti Ph

Un evento all’insegna di viaggi e stile 

Il Luxury Bridal Event è stato presenziato anche dalla wedding planner Anna Frascisco Event Planner, che ha curato nel dettaglio l’organizzazione di questa serata speciale, accogliendo con calore gli invitati e creando così un’atmosfera elegante e piacevole. All’evento non poteva certamente mancare la presenza di un fotografo professionista come Morlotti Ph che con discrezione e dinamicità ha catturato i piacevoli momenti dell’intera serata.

SalvareAnna Frascisco Event Planner
Foto: Morlotti Ph

Ispirati dal fascino esotico di isole lontane, dalla raffinatezza e dall’originalità di incantevoli decorazioni e gioielli, il nostro evento si è quindi concluso degustando delizie e dolcetti a tema Tiffany. Futuri sposi entusiasti, che hanno potuto conoscere di prima persona servizi esclusivi dedicati al matrimonio, tra bollicine, sorrisi e conversazioni, in un’atmosfera frizzante ed accogliente!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gattinoni Agenzie di viaggio