L'Aperiwedding ti aspetta: per quest'anno non cambiare, stesso Armando, stesso mare!

L'Aperiwedding ti aspetta: per quest'anno non cambiare, stesso Armando, stesso mare!

il 22 giugno presso Villa Giuliana, Caserta, coppie di futuri sposi avranno l'opportunità di incontrare i migliori fornitori della zona per fare una scorpacciata di idee per il loro giorno più importante. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • Caserta

Quando si parla di Wedding come ispirazione ma anche opportunità, Zankyou è sempre in prima fila. Così, un anno dopo il nostro mitico Wedding Club di Napoli dello scorso giugno, per quest’anno non cambiare, stesso Armando, stesso mare!

SalvareL'Aperiwedding per gli sposi
L’Aperiwedding per gli sposi

Il wedding and event planner Armando de Nigris ci ha coinvolti in qualità di media partner in un evento davvero unico, che avrà luogo il 22 giugno presso Villa Giuliana. In questa magica location immersa nel verde, coppie di futuri sposi avranno l’opportunità di incontrare i migliori fornitori della zona per fare una scorpacciata di idee per il loro giorno più importante, ma anche per fare insieme il punto della situazione sui matrimoni in Campania, confrontando domanda e offerta. Cosa cercano gli sposi campani? Quali sono le esigenze delle coppie? Cosa può offrire una perla ancora troppo nascosta come Caserta? Nota per la sua splendida reggia, in realtà tutta la provincia offre scorci semplicemente mozzafiato tra bellezze architettoniche e paesaggistiche di inestimabile valore, con le sue chiese e i suoi belvedere, i templi, gli acquedotti, gli eremi e i giardini.

Come ben ha rilevato questo interessante articolo, la Campania non è di certo solo ed esclusivamente la costiera amalfitana e quella sorrentina, ma l’intera regione, che presenta peraltro il più alto numero di imprese del wedding con oltre 7000 aziende nel settore, offre a coppie di futuri sposi italiani e stranieri millemiglia opportunità per coronare il proprio sogno d’amore. Completerà l’incontro la presenza della Dottoressa Silvana di Martino, affermata nutrizionista a capo del progetto Nutrizione&Benessere per consigliare alle spose come arrivare in forma al giorno delle nozze senza compromettere la salute. Non mancherà Francesca Ragone di Beyouty, nostro insostituibile braccio destro ai più bei Wedding Club della stagione, che proporrà i suoi servizi di look maker per le future spose. E dato non c’è che matrimonio che si rispetti senza confetti, l’evento punterà al meglio con Crispo Confetti, nome di riferimento del settore.

SalvareSave the date: ti aspettiamo il 22 giugno a Villa Giuliana
Save the date: ti aspettiamo il 22 giugno a Villa Giuliana

Agli sposi che prenotano in quella giornata la location, si regala un percorso spa individuale da usufruire quando vogliono. Ma le sorprese non sono finite qui: Zankyou offre a tutti gli sposi che parteciperanno all’Aperiwedding del 22 giugno uno sconto sulle proprie tariffe. Così, chi attiverà la propria lista nozze potrà godere di una commissione speciale pari a 1 euro di costo fisso + 1,3% (anziché 1,65%) su ogni somma regalata. Basta cliccare qui per creare senza alcun impegno un portale gratuito per le proprie nozze, dove condividere tutte le informazioni del ricevimento. Un modo semplice, pratico e interattivo per tenere tutto sotto controllo, e per evitare il rischio di regali indesiderati. Grazie alla lista 100% CASH Zankyou trasferisce gli importi regalati dagli invitati direttamente sul vostro conto. Più comodo di cosi!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Beyouty Lookmaker Make up sposa
Confetti Crispo Bomboniere matrimonio