Espadrillas con tacco: le indosseresti per le tue nozze?

L’estate è finita, ma i destination wedding continuano! Se fai parte delle spose fortunate che andranno a dire il fatidico ‘Sì’ in qualche caraibica location con vista mare, abbiamo una domanda per te: indosseresti un paio di espadrillas col tacco?

Credits: Asos - Zara - Oysho
Credits: Asos – Zara – Oysho

Bianche

Le scarpe bianche sono tornate, ma in questo caso sono le mitiche espadrillas! Per la sposa eccole con zeppa di corda e pizzo bianco ricamato.

Le SillaScopri le collezioni
Le Silla

Dorate

Le scarpe d’oro e d’argento sono il must have della sposa 2017. Il modello metallizzato delle espadrillas è quello più glamour, che trasforma le classiche scarpe da mare nell’accessorio più prezioso della sposa.

AsosScopri di più su “Asos”
Asos

D’argento

Più formali ed eleganti quelle di Zara, che oltre alla classica zeppa di iuta intrecciata, sfoggiano fascette e cinturini in pelle d’argento.

Credits: Zara
Credits: Zara

Beige

Le più neutre e neutrali, color sabbia in tela o scamosciate, perfette con l’abbronzatura! Se vuoi aggiungere qualcosa in più, puoi scegliere un modello lace up con cinturini che si avvolgono intorno alla caviglia.

Credits: Toni Pons
Credits: Toni Pons
Asos Scopri di più su “Asos ”
Asos

Con borchie

Sono d’oro, con cinturini e qualche extra: tante piccole borchie di metallo intorno alla caviglia. Ecco qual è il modello di espadrillas per la sposa rock!

Asos
Asos

Navy

Stai cercando qualcosa di blu? Ad un matrimonio in spiaggia il blu diventa navy: ecco due simpatiche alternative colorate, con cinturini o nastrini.

Credits: Oysho
Credits: Oysho
Matrimoni all'italianaSfoglia il portfolio
Matrimoni all’italiana

Ora che hai quali indossare, preparati a toglierle per una romantica passeggiata sulla spiaggia alla luce del tramonto!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Matrimonio a Venezia: una guida per organizzare le tue nozze da sogno
Matrimonio a Venezia: una guida per organizzare le tue nozze da sogno
La selezione degli elementi indispensabili per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vista nella magica cornice di Venezia, lasciatevi trasportare dalla nostra guida!
Una mini-guida per organizzare il ricevimento delle tue nozze in soli 5 passi
Una mini-guida per organizzare il ricevimento delle tue nozze in soli 5 passi
Il successo del tuo ricevimento di nozze dipenderà da una serie di fattori cruciali, quali la sistemazione degli ospiti a tavola ed il servizio...scopri con noi come pianificare tutto al meglio e non commettere errori!
Happy Village Villaggio Albergo
Location per matrimoni in Cilento: la cornice perfetta per le tue nozze
Un sogno chiamato Matrimonio, una terra chiamata Cilento...Cosa succede quando si fondono? Nascono meravigliose location, perfette per realizzare i vostri desideri in una terra romantica e piena di magia...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni