Scarpe d'oro e d'argento per la sposa del 2017

Ebbene sì, anche oggi vi parliamo di scarpe! Una vera e propria ossessione per noi donne, che sogniamo Manolo Blahnik, ma poi cediamo alla comodità di un bel paio di sneakers. Che siate del partito dei ‘tacchi tutta la vita’ oppure estimatrici delle comode ballerine, non perdetevi il post di oggi, dedicato alle scarpe d’oro e d’argento per la sposa 2017, le più preziose in assoluto! 

Silvia Taddei Only WeddingRichiedi preventivo
Silvia Taddei Only Wedding

Scarpe da sposa d’oro

L’oro è il colore del sole e della luce: puro e brillante allo stesso tempo, trasmette allegria, energia e carattere. Il primo modello che vi proponiamo è ricoperto di strass nella tonalità più solare del giallo acceso, perfetto per la sposa glitter.

Il secondo è questo elegante sandalo con cinturini sottili nella nuance più delicata dell’oro pallido, che ricorda le leghe dei gioielli retrò ed è particolarmente adatto alla sposa vintage. Per completare il look aggiungete pochi accessori ton sur ton e un tocco naturale di ‘foliage’.

Ecco poi un originale sabot dorato, con cordoncini al posto dei cinturini che ci riporta alle atmosfere dell’antica Grecia e delle bellezze elleniche, come la nostra sposa Afrodite!

Infine una soluzione più confy, per le spose che hanno già scelto di indossare scarpe basse: morbide ballerine in pelle che virano al bronzo e ai toni rosati. Abbinate all’abito giusto sono perfette per la sposa a pois!

Scarpe da sposa d’argento

Se l’oro è il colore del sole, l’argento è quello della luna e caratterizza la sposa più misteriosa e sensuale. A differenza dei modelli precedenti, le scarpe d’argento sono meno ‘protagoniste’, quindi vi permettono di abbinarle ad abiti particolari e ricchi di altri dettagli preziosi, senza correre il rischio di appesantire troppo il look. Se per esempio avete scelto un look da sposa Blu Niagara, i sandali estivi con cinturini d’argento e tacco medio, sono le scarpe perfette!

Santoni Studio FotograficoRichiedi preventivo
Santoni Studio Fotografico

Non dimentichiamoci poi che le scarpe della sposa sono uno dei dettagli più fotografati del matrimonio! I professionisti de L’Ordine della Giarretteria non se ne fanno scappare neanche uno, grazie all’obiettivo attento e all’esperienza maturata nell’ambito pubblicitario, della moda, del ritratto, del food e della fotografia di interni. Il nostro scatto preferito è dedicato alle Jimmy Choo d’argento e al loro potere di far risplendere la giornata!

Abito lungo, manicure rosso fuoco e sandali d’argento! Un mix and match perfetto per la sposa in pizzo a cui suggeriamo di non perdere i trend della nail art del 2017 per mani e piedi in primo piano!

Il Baccello di Vaniglia PhotographyRichiedi preventivo
Il Baccello di Vaniglia Photography

L’ultimo modello è avvolto nell’oscurità, ma brilla di luce propria, proprio come una star! Open toe e con cinturini, queste scarpe sono costellate di Swarovski e pietre brillanti in diverse dimensioni, per un look da ‘queen of the dance floor’, a metà tra sposa rockseventies.

La sposa d’oro e d’argento è perduta senza le sue damigelle e senza l’aiuto prezioso di una wedding planner! Letizia Ventura, titolare e direttore creativo di LV Wedding Luxury & Special Events, è specializzata in matrimoni ‘sartoriali’, creati e curati in ogni dettaglio con l’eleganza dello stile italiano.

LV Wedding Luxury &Special Events
LV Wedding Luxury &Special Events

D’oro e d’argento, ‘lace up’, con perle, piume e fioriScegliete il vostro preferito tra gli 80 modelli di scarpe più belli del 2017 e vi diremo che tipo di sposa siete!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Antonio De Marco Fotografo
Tornano di moda... le scarpe da sposa a punta!
Sembravano essere rimaste negli anni '90 eppure tornano di moda... le scarpe da sposa con punta! Ecco le più belle di quest'anno
Sara D'Ambra
Le scarpe da sposa più strane che abbiamo visto quest'anno
Futuriste, d'oro e d'argento, brillanti e bianche. Lasciati abbagliare dalle scarpe da sposa più unconventional che abbiamo visto quest'anno!
Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni