E a questi dettagli per il tuo matrimonio, ci hai già pensato?!

Organizzare un matrimonio, chi lo ha già fatto lo sa, è una vera e propria impresa: bisogna pensare agli abiti, alla location, al catering, ai fiori e molto altro. Tra tutte queste cose, troppo spesso purtroppo, sono molte le spose che dimenticano altri dettagli che in realtà sono d’importanza vitale per la riuscita dell’evento. E tu, a questi dettagli per il tuo matrimonio, ci hai già pensato?

STELLA YANG PHOTOGRAPHY
STELLA YANG PHOTOGRAPHY

1. Hair Stylist & Make Up Artist

Quale donna non desidera essere al massimo del proprio splendore il giorno del proprio matrimonio?! Proprio per questo un consulente d’immagine esperto come Alessandro Iannone è un professionista imprescindibile per il tuo grande giorno. La sua passione per la moda, lo ha portato a collaborare con grandi stilisti come Versace, Prada, Gattinoni e Balenciaga, acquisendo esperienze e conoscenze preziose di cui si serve per curare il look delle spose. Dopo uno studio del volto, Alessandro Iannone elaborerà un look che esalterà la tua naturale bellezza e perfettamente in linea con lo stile della celebrazione.

2. Bomboniere

Ci si pensa sempre all’ultimo momento, ma le bomboniere sono essenziali per dimostrare ai vostri invitati la vostra gratitudine e lasciare loro un ricordo del vostro grande giorno. Atelier Creative è un e-commerce, dietro cui lavorano alacremente creativi professionisti pieni di passione ed entusiasmo, che troveranno la soluzione migliore per le esigenze di ogni coppia di sposi, anche i più alternativi. Voi scegliete la bomboniera che preferite e Atelier Creative la realizzerà per voi!

3. Un menù adatto a tutti

Non scegliete con troppa leggerezza il menù per il vostro banchetto di nozze, è un errore che troppi sposi fanno! Quando si organizza un ricevimento di nozze bisogna pensare a delle pietanze che possano essere adatte a tutti gli invitati che potrebbero avere delle esigenze alimentari particolari. Ecco perché i professionisti di Clic Service vi guideranno nella selezione dei piatti da servire per il banchetto del vostro matrimonio, proponendovi delle alternative deliziose anche per gli ospiti con particolari esigenze. Clic Service è un catering che dal 1955 organizza ricevimenti esclusivi grazie all’abilità e all’esperienza dello staff, che cura nei dettagli gli allestimenti e propone dei menù unici grazie alla ricercatezza degli ingredienti e delle ricette.

4. L’intrattenimento 

Cos’è un matrimonio senza una bella festa danzante? Troppo spesso si sottovaluta l’importanza dell’intrattenimento e si tende a scegliere seguendo solo i propri gusti senza pensare a quelli degli invitati, che in realtà dovrebbero essere l’anima della festa. Ecco perché 3D Eventi, agenzia di intrattenimento per matrimoni ed eventi privati, offre numerosissimi servizi d’intrattenimento per i vari momenti del ricevimento di modo che nessuno si annoi mai! I numerosi artisti legati all’agenzia 3D Eventi saranno a vostra completa disposizione per intrattenere in maniera divertente e coinvolgente tutti i vostri invitati.

5. Viaggio di nozze

Tra tutte le cose da pensare durante l’organizzazione del vostro matrimonio, potreste non trovare il tempo di pianificare alla perfezione il vostro viaggio di nozze. Con Logitravel, agenzia di viaggi on line numero uno nel mondo, potrete scegliere tra una marea di itinerari di viaggio fantastici e pianificati giorno per giorno così da assicurarvi un’esperienza da sogno. Con un solo clic, grazie a Logitravel, potrete decidere quale sarà il viaggio più importante della vostra vita con la tranquillità che tutto andrà esattamente come programmato! Meno stress, più divertimento!

Non farti cogliere impreparata! Ora sai quali sono i dettagli che non devi assolutamente dimenticare mentre organizzi il tuo matrimonio: ogni cosa sarà esattamente come l’hai sempre sognata!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Tina Citarella
I 5 dettagli poco convenzionali che contribuiranno a rendere unico il tuo matrimonio
La ricetta segreta in 5 passi, per rendere il tuo matrimonio un evento unico ed indimenticabile! Ecco i dettagli poco convenzionali a cui non avresti mai pensato
Simone Rossi
Come organizzare un matrimonio in 4 mesi: tutto ciò di cui hai bisogno in 12 punti
Scopri come organizzare un matrimonio perfetto in soli 4 mesi! Prendi carta e penna, con i fornitori migliori non sarà un'impresa impossibile!
Foto: Víctor Lafuente
6 dettagli su cui investire per garantirsi il matrimonio perfetto
Il budget è il pensiero fisso di ogni coppia di futuri sposi, ecco perché oggi ti diciamo quali sono i 6 dettagli su cui investire per avere un matrimonio perfetto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni